Jump to content

Recommended Posts

5 minuti fa, indeciso88 scrive:

Non comprendo cosa me la faccia somigliare tanto ad una mini, soprattutto i fari posteriori 

Tutta l'impostazione del portellone fa pensare alla Mini.

20 minuti fa, DOssi scrive:

...

Diciamo che  Gilles Vidal per il momento con  la R5 concept e adesso con questa R4...non mi convince piu' di tanto.

Così come per la R5 credo che questa R4 provenga ancora dalla amministrazione Bolloré seppur rimaneggiata. Comunque concordo che non fa impazzire.

2 ore fa, nucarote scrive:

Tutta l'impostazione del portellone fa pensare alla Mini.

Così come per la R5 credo che questa R4 provenga ancora dalla amministrazione Bolloré seppur rimaneggiata. Comunque concordo che non fa impazzire.

No..sono 2 anni e passa che Vidal e' in Renault.

Sono opere sue tutte e 2  .

Link:

https://lignesauto.fr/?p=26556

Mi piacciono di piu' qlk dettaglio tipo i passaruota non a filo carrozzeria e i fari anteriori 3d.

LIGNES_R4_19-683x1024.png

COMPARO_02-1024x989.png

Grande delusione. NOn tanto perchè come concept sia brutto, direi che è accettabile. La grande mia delusione nasce dal fatto che non ha nulla della vecchia R4. Non la ricorda per nulla nello stile, a parte qualche dettaglio molto forzato buttato lì a caso, tipo i fanali. E non la ricorda per nulla nemmeno nello spirito. Alla fine mi pare uno dei tanti SUV compatti che ci stanno sul mercato, senza ricordare l'antenata se non nel nome.

3 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Grande delusione. NOn tanto perchè come concept sia brutto, direi che è accettabile. La grande mia delusione nasce dal fatto che non ha nulla della vecchia R4. Non la ricorda per nulla nello stile, a parte qualche dettaglio molto forzato buttato lì a caso, tipo i fanali. E non la ricorda per nulla nemmeno nello spirito. Alla fine mi pare uno dei tanti SUV compatti che ci stanno sul mercato, della R4 ha solo il nome.