Vai al contenuto

Sportequipe 8 Hybrid Plug-in 2023


j

Messaggi Raccomandati:

Cita

Ecco la Sportequipe S8 Hybrid Plug-in 2023, la prima ibrida alla spina che va anche a GPL

 

Complimenti, ci voleva Di Risio per pensarci.

Quanto costerà questo imenottero OGM?

 

 

Altro dettaglio dal sito Sportequipe (per altra auto)... trazione quattro... si è impazzito? :D

 

image.thumb.png.e44929798c489721db1de65972793991.png

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, KimKardashian scrive:

In che senso? 

I motori GPL girano a benzina finché non hanno la temperatura corretta. Nel funzionamento ibrido tenderebbe a spegnersi e riaccendersi in continuazione. In un tragitto invernale e breve il motore partirebbe sempre a benzina, a quel punto non avrebbe senso. Oltre ad avere una tripla complicazione e aggiungendo anche la manutenzione del GPL che è più attenta di quella di un benzina normale

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Gengis26 scrive:

I motori GPL girano a benzina finché non hanno la temperatura corretta. Nel funzionamento ibrido tenderebbe a spegnersi e riaccendersi in continuazione. In un tragitto invernale e breve il motore partirebbe sempre a benzina, a quel punto non avrebbe senso. Oltre ad avere una tripla complicazione e aggiungendo anche la manutenzione del GPL che è più attenta di quella di un benzina normale

 

Uhmm ho usato parecchie volte una Punto Evo trasformata a GPL impianto Landi Renzo e con lo start e stop attivo la vettura è sempre ripartita a GPL anche in inverno

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian scrive:

Uhmm ho usato parecchie volte una Punto Evo trasformata a GPL impianto Landi Renzo e con lo start e stop attivo la vettura è sempre ripartita a GPL anche in inverno

Era un impianto GPL di casa? Alcune auto a GPL non hanno start and stop, ad esempio. Proprio per i motivi sopra citati. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Era un impianto GPL di casa? Alcune auto a GPL non hanno start and stop, ad esempio. Proprio per i motivi sopra citati. 

Trasformato ma da come ho avuto modo di vedere tutte le poche rimaste a GPL in listino hanno lo start e stop compreso Panda, i10 e dR varie, e con i nuovi impianti ripartono a GPL. 
E se studiata bene io la trovo molto interessante questa Phev a GPL al pari delle Toyota Hybrid a gas vendute in Asia

 

Il problema semmai è l’affidabilità visto che questi motori Acteco fanno cagare

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Gengis26 scrive:

Nel funzionamento ibrido tenderebbe a spegnersi e riaccendersi in continuazione. In un tragitto invernale e breve il motore partirebbe sempre a benzina, a quel punto non avrebbe senso.

 

Anch'io, con la Mi.To con GPL aftermarket e S&S, mai avuto noie alle ripartenze, che avvengono sempre direttamente a GPL.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.