Vai al contenuto

Sportequipe 8 Hybrid Plug-in 2023


j

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Gengis26 scrive:

Spero sia ironico, perché se non è che sia una grande idea far funzionare a GPL un motore che si spegne in continuazione a meno di non usare benzina in contemporanea (il che vanificherebbe il risparmio di consumo)

 

 

Se non ho letto male, dice che quando va a GPL è "solo" a GPL, quindi niente ibrido... in ogni caso confermo che anche la mia, una volta raggiunta la temperatura corretta, riparte a GPL anche dopo lo s&s.

 

 

Comunque spero ci sia anche la versione DR liscia o meglio ancora Evo (anche senza plug-in) di questa S8 perché come auto da famiglia non pare male.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, KimKardashian scrive:

La liscia è questa, la DR 7.0 che dovrebbe montare il 1.5 turbo da 156 CV senza ibrido

84F472F6-AC19-4DB4-A85D-513C278E326A.webp

 

 

Insomma, come se fosse antani...Fanno di proposito a fare confusione fra i nomi, marchi e posizionamenti... 🤦‍♂️

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo abominevole il mondo DR in generale. Se voglio una cinese mi prendo una cinese e accetto che sia un catafalco se la scelgo tra i brand caciotta, oppure esco gli stessi soldi di una Europea per prendere una dei marchi premium magari EV. 

Ma 'sta robaccia mal disegnata, con loghi appiccicati a caso (ma dare 5.000€ a Pininfarina per una consulenza di 45 minuti no??), nomi improbabili, soluzioni trifuel (immaginate il fermo all'autogrill, faccio benzina, poi mi sposto al GPL e faccio GPL, poi la attacco alla colonnina FreeToX e vado a bere il caffè, poi magari metto l'acqua ai tergi già che ho fatto 12 pieni perchè non farne 13?).

 

Nessun senso estetico.

Nessun senso commerciale.

Nessun senso pratico.

Nessun senso.

 

Sull'onda del (per me assurdo) successo commerciale gli è slittata la frizione sulla gestione del prodotto.

Auguri.

Modificato da <<Scarface>>
  • Perplesso... 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, &lt;&lt;Scarface&gt;&gt; scrive:

Ma 'sta robaccia mal disegnata, con loghi appiccicati a caso (ma dare 5.000€ a Pininfarina per una consulenza di 45 minuti no??)

a parte che 5000€ non ti leggono nemmeno la mail in Pinin ((ma anche altri) le consulenze ci sono state, ma hanno deciso di procedere autonomamente, immagino per questioni di costi, alla fine anche una sola griglia, tra design e progettazione ha il suo costo, che devi ammortizzare con le vendite poi

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro scrive:

a parte che 5000€ non ti leggono nemmeno la mail in Pinin ((ma anche altri) le consulenze ci sono state, ma hanno deciso di procedere autonomamente, immagino per questioni di costi, alla fine anche una sola griglia, tra design e progettazione ha il suo costo, che devi ammortizzare con le vendite poi

 

Beh, tutto si può dire ma non che DR risparmi qualcosa in griglie :8:

  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro scrive:

a parte che 5000€ non ti leggono nemmeno la mail in Pinin ((ma anche altri) le consulenze ci sono state, ma hanno deciso di procedere autonomamente, immagino per questioni di costi, alla fine anche una sola griglia, tra design e progettazione ha il suo costo, che devi ammortizzare con le vendite poi

Ma a questo punto Chery produce tre quattro varianti tra calandre, paraurti e accessori vari per ogni modello, basta utilizzare quello che ha giá la casa medre 😅

 

Stesso modello, tre musi differenti

30EEA826-2D59-464E-9F34-66F71CFDF83B.jpeg

91A0E68F-F13E-49EE-B95A-876E67187801.jpeg

6E6AD52B-8679-4FF0-8859-B0842CFA3412.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma a questo punto Chery produce tre quattro varianti tra calandre, paraurti e accessori vari per ogni modello, basta utilizzare quello che ha giá la casa medre 😅

 

Stesso modello, tre musi differenti

6E6AD52B-8679-4FF0-8859-B0842CFA3412.jpeg

 

beh, in realtà il paraurti della sportequipe è molto imparentato con questo

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/10/2022 at 12:24, FaGiO scrive:

 

"Quanti loghi mettiamo?"

"Sì."

 

 

Effetto carbonchio...

 

Io penso sia andata al contrario.

"Avanzano reti da pollaio e adesivi rubati al Motor Show nel 2003 che ci facciamo?"

"Costruiamoci intorno una macchina"

 

Disco verde.

  • Ahah! 2

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.