Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Sì, però da quel che si capisce dalle poche dichiarazioni ed informazioni ufficiali rilasciate dovrebbe essere 100% eletrrica e non plug-in e/o full-hybrid, come avviene per le altre 4xe di Jeep.


Infatti, la press dice 4x4 Concept.

Manterrei tale denominazione.

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Jeep Avenger 4x4 Concept 2022

Si tanto Chi vuole 4x4 su questo segmento dovrà per forza comprare giapponese. O Suzuki o Toyota (neanche vero 4x4). La countryman sta per salire di segmento e le cinesate non ce l’hanno. Resta da vedere futuro Duster ma che è comunque molto più grosso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Parigi, 17 ottobre 2022 - Oggi, in occasione del Salone dell’Auto di Parigi, il marchio Jeep® ha regalato un’ulteriore emozione e un’altra sorpresa al pubblico internazionale, presentando la Jeep Avenger 4x4 Concept.

 

Annunciando la 4x4 Concept al termine della conferenza stampa del brand, Christian Meunier, CEO di Jeep, ha dichiarato: “Avenger è stata progettata fin da subito come un veicolo Jeep e il modello 4x2 full-electric offre già prestazioni ai vertici della categoria, caratteristiche di Jeep”.

 

“Tuttavia non potevamo fare a meno di chiederci: cosa succederebbe se inserissimo le prestazioni della trazione integrale elettrificata di Jeep in un formato compatto, restando nel contempo fedeli al linguaggio stilistico, alla capacità e alla personalità unici del brand?” ha aggiunto, presentando la Jeep Avenger 4x4 Concept.

 

Incarnando l’ethos “un concentrato di libertà” della nuova Jeep Avenger, questo Concept 4x4 combina design, prestazioni e innovazione in un veicolo di dimensioni compatte. Accattivante, divertente e inconfondibile, la nuova arrivata si aggiungerà alla futura gamma di modelli Jeep 4xe.

 

Esternamente, la 4x4 Concept è caratterizzata da parafanghi e da una carreggiata più ampi, ed è equipaggiata con ganci di traino e pneumatici più grandi, scoperti e più aggressivi. Per migliorare ulteriormente le capacità di Jeep Avenger, l’angolo di attacco è stato portato a 21 gradi, l’angolo di uscita a 34 gradi e l’angolo di dosso a 20 gradi, grazie a un’altezza da terra che ora supera i 200 mm.

 

Il frontale è stato ulteriormente protetto con rivestimenti più spessi e sono stati aggiunti fari integrati per migliorare la visibilità durante la guida notturna.

 

L’Avenger 4x4 Concept presenta un nuovo sistema portabagagli a tetto leggero, dotato di una protezione antigraffio completa e di uno speciale sistema di cinghie che comprime i bagagli. Il pacchetto è completato da un adesivo antiriflesso sul cofano e da un trattamento antigraffio della calandra per una maggiore tranquillità durante la guida off-road.

 

L’Avenger 4x4 Concept rappresenta la massima espressione delle leggendarie capacità di Jeep, oggi potenziate dall’elettrificazione, una combinazione che consente ai clienti di sfruttare prestazioni off-road ancora più elevate, per un maggiore divertimento nella guida e una maggiore libertà nel silenzio pressoché assoluto.

 

Concludendo la presentazione, Meunier ha dichiarato: “Qui a Parigi abbiamo mostrato un portfolio completo di nuovi, performanti modelli Jeep full-electric a trazione integrale, con un chiaro obiettivo per Jeep: procedere nel percorso che ci condurrà alla “Zero Emission Fredom” e a diventare il marchio di SUV elettrificati numero uno al mondo”.

 

L’Avenger full-electric va ad aggiungersi alla gamma di veicoli Jeep completamente elettrificati offerta in Europa continentale.


via Stellantis 

 

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Jeep Avenger 4xe Concept 2022

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.