Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, slego scrive:

 

direi che è ormai dipanato ogni dubbio sul fatto che la 4xe sarà BEV pura. come è logico d'altronde: la soluzione ibrida delle altre Jeep 4xe nasce dall'esigenza di elettrificare piattaforme che in nuce sono ICE, qui avendo giù una base BEV 2WD non avrebbe nessun senso quel tipo di impostazione.

Even if the 4xe is BEV and not PHEV, there will be an Avenger PHEV. Meunier said it on a 4Ruote interview

 

Modificato da STEVEC
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, slego scrive:

 

direi che è ormai dipanato ogni dubbio sul fatto che la 4xe sarà BEV pura. come è logico d'altronde: la soluzione ibrida delle altre Jeep 4xe nasce dall'esigenza di elettrificare piattaforme che in nuce sono ICE, qui avendo giù una base BEV 2WD non avrebbe nessun senso quel tipo di impostazione.

 

Anche questa piattaforma in origine nasce ICE, quindi avrebbe un suo senso una versione 4xe termica

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto TUTTI i video, ma solo due.

 

In entrambi, i recensori professionisti e  professionali hanno messo in evidenza le modifiche all’assetto, alla gommatura, e alle parti in plastica: paraurti anteriore e archetti passaruota maggiorati per ospitare la carreggiata allargata.

 

Hanno anche sottolineato la presenza di decalcomanie su cofano e tetto.

 

Ce ne fosse stato uno che ha notato che il cofano motore è proprio differente, elaborato con uno sfogo d’aria asimmetrico e molto ben riuscito, dato che riprende la sagoma della decalcomania 😂😂😂

 

edit: ho visto il terzo video: anche il tizio di Omniauto non vede la feritoia supplementare ma solo l'adesivo.

Tre su tre.

Poi si lamentano che la gente non compra più riviste, non segue più i canali di "informazione specializzati"...

Modificato da savio.79
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Non ho visto TUTTI i video, ma solo due.

 

In entrambi, i recensori professionisti e  professionali hanno messo in evidenza le modifiche all’assetto, alla gommatura, e alle parti in plastica: paraurti anteriore e archetti passaruota maggiorati per ospitare la carreggiata allargata.

 

Hanno anche sottolineato la presenza di decalcomanie su cofano e tetto.

 

Ce ne fosse stato uno che ha notato che il cofano motore è proprio differente, elaborato con uno sfogo d’aria asimmetrico e molto ben riuscito, dato che riprende la sagoma della decalcomania 😂😂😂

 

edit: ho visto il terzo video: anche il tizio di Omniauto non vede la feritoia supplementare ma solo l'adesivo.

Tre su tre.

Poi si lamentano che la gente non compra più riviste, non segue più i canali di "informazione specializzati"...

minkia è l a prima cosa che ho visto (e li per li non ero convintissimo dell'estetica di questo dettaglio) :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

minkia è l a prima cosa che ho visto (e li per li non ero convintissimo dell'estetica di questo dettaglio) :D

 

Ma che sia vera o finta? Essendo eletrrica non credo abbia bisogno di uno sfogo d'aria in quella posizione, anche nelle foto ufficiali hann messo la foto in dettaglio della grigia sul cofano e sembra di intravedere l'interno del vano motore.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, in questo colore mi piace molto.

 

lateral-droit-jeep-avenger-concept-4xe-mondial-paris-2022_1.jpg.b2796499538708e2cde494985fc6aa09.jpg

 

18 ore fa, savio.79 scrive:

image.thumb.jpeg.7455f9d777d81b3076c568b48dce5ea5.jpeg

 

Qui qualcuno prova a sistemare la targa.

 

Jeep-Avenger-4x4-Concept-17.thumb.jpg.709d2f205961e6f3381fb9bbe62976d8.jpg

Modificato da MotorPassion
  • Ahah! 5

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 

L'hanno proprio svelata con la targa a terra ed il nastro adesivo in bella vista ed in tutte le foto ufficiali con la dirigenza Stellantis la vettura è senza targa con il nome.

 

Jeep-Avenger-4x4-Concept-1.thumb.jpg.962adf2b3d92d7e6117a17cd0b18d8ca.jpg

 

Jeep-Avenger-4x4-Concept-11.thumb.jpg.bf324f45f0aaadac499db708de90d808.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.