Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Interessante ed attraente perché è una berlinona molto diversa dalle altre, ma difficile definirla bella. E anche a me ha ricordato l'ultima generazione della Ford Scorpio 😅

 

Comunque non hanno sprecato una riga sul tema motorizzazioni, a meno non mi sia sfuggito... 😶

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, J-Gian scrive:

Interessante ed attraente perché è una berlinona molto diversa dalle altre, ma difficile definirla bella. E anche a me ha ricordato l'ultima generazione della Ford Scorpio 😅

 

Comunque non hanno sprecato una riga sul tema motorizzazioni, a meno non mi sia sfuggito... 😶

Sicuramente ci sará la versione 2.5 a GPL per i tassisti coreani 😂

  • Adoro! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/10/2022 at 13:50, J-Gian scrive:

Interessante ed attraente perché è una berlinona molto diversa dalle altre, ma difficile definirla bella. E anche a me ha ricordato l'ultima generazione della Ford Scorpio 😅

 

Comunque non hanno sprecato una riga sul tema motorizzazioni, a meno non mi sia sfuggito... 😶

Te le dico io :D

Essendo la gemella della Kia K8, avrà il 1.6 Turbo benzina già in dote al gruppo coreano (150/180 CV), il 4 cilindri 2.5 aspirato ed il 3.5 litri V6, tutti in declinazione benzina / GPL :D con il 3.5 V6 che dovrebbe buttar fuori 300 CV attraverso la trazione integrale. 

 

Modificato da Beckervdo
  • Grazie! 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Te le dico io :D

Essendo la gemella della Kia K8, avrà il 1.6 Turbo benzina già in dote al gruppo coreano (150/180 CV), il 4 cilindri 2.5 V6 aspirato ed il 3.5 litri V6, tutti in declinazione benzina / GPL :D con il 3.5 V6 che dovrebbe buttar fuori 300 CV attraverso la trazione integrale. 

 

Io rivoglio la LPi Ibrida a GPL 🥲

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, J-Gian scrive:

Comunque non hanno sprecato una riga sul tema motorizzazioni, a meno non mi sia sfuggito... 😶

 

Classica tecnica Hyundai: prima fanno una preview incentrata sul design e dopo un mese (il 15 novembre in questo caso) se ne escono con altre foto e dettagli tecnici!

 

Anche la terza luce comunque riprende la prima Grandeur/Mitsubishi Debonair.

 

 

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo fare tutti i paragoni che vogliamo con Lancia o altro, ma c'è da dire che semplicemente c'è molta continuità con la primissima serie di Grandeur (che poi quelli fossero gli anni in cui loro copiavano Europa e USA è fuori discussione, ma tant'è).

hyundai-grandeur-i-1986-1992-sedan-exterior.jpeg.24c21ec31024755e9c11aeee48c8ee38.jpeg

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Rohypnol scrive:

Possiamo fare tutti i paragoni che vogliamo con Lancia o altro, ma c'è da dire che semplicemente c'è molta continuità con la primissima serie di Grandeur (che poi quelli fossero gli anni in cui loro copiavano Europa e USA è fuori discussione, ma tant'è).

hyundai-grandeur-i-1986-1992-sedan-exterior.jpeg.24c21ec31024755e9c11aeee48c8ee38.jpeg

 

La prima Grandeur era un rebadge della Mitsubishi Debonair. Tale vettura venne disegnata da Aldo Sessano. Qui una prima versione bocciata giudicata troppo “europea” nello stile. 

FDB83A44-5F7F-4E1A-A017-F9FEF314742E.jpeg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.