Vai al contenuto

Isotta Fraschini Tipo 6 LHM Competizione & Pista 2023


j

Messaggi Raccomandati:

20230405_160318.thumb.jpg.2bbb67b232bc924d9f597361f6f3f1a4.jpg

 

Durante la prima presentazione avevano detto che i fari non erano stati mostrati perché coperti da brevetto, vorrei tanto capire quale sia questa nuova innovazione 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, j scrive:
Il progetto, anche se un po' in ritardo, sembra nato bene!
 ...
 


Boh, vedendo la fatica di Porsche & Peugeot che hanno fatto più test e sviluppo…

Modificato da AleMcGir
Art. 2.17 Regolamento
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine stanno seguendo un normale sviluppo, al netto delle comunicazioni del marketing, dubito la vedremo in gara quest'anno. Anche se c'è il precedente della Glikenhaus che ha avuto tempi simili tra presentazione e prima gara. 

Son davvero curioso di vedere le sue prestazioni alla fin fine è una Hypercar con la componente ibrida di un LMDH, una via di mezzo tra le Hypercar endotermiche e quelle "vere" dei costruttori ufficiali una formula che magari apre la strada ad altri piccoli costruttori. 

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Albe89 scrive:

Alla fine stanno seguendo un normale sviluppo, al netto delle comunicazioni del marketing, dubito la vedremo in gara quest'anno. Anche se c'è il precedente della Glikenhaus che ha avuto tempi simili tra presentazione e prima gara. 

Son davvero curioso di vedere le sue prestazioni alla fin fine è una Hypercar con la componente ibrida di un LMDH, una via di mezzo tra le Hypercar endotermiche e quelle "vere" dei costruttori ufficiali una formula che magari apre la strada ad altri piccoli costruttori. 

Perché dici della componente ibrida di una lmdh? La Tipo 6 è 4wd come Ferrari, Toyota e Peugeot, con l'elettrico all'anteriore, le lmdh lo hanno sull'asse posteriore

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, The Krieg scrive:

Perché dici della componente ibrida di una lmdh? La Tipo 6 è 4wd come Ferrari, Toyota e Peugeot, con l'elettrico all'anteriore, le lmdh lo hanno sull'asse posteriore

Vero scusa, sono andato a cercare e non so perché mi sono auto convinto che il sistema ibrido fosse interamente della Bosh come per le LmDh.

Invece è solo la gestione elettronica. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.