Vai al contenuto

F1 2022 - GP Mexico - Mexico City - 28-30/10


AleMcGir

F1 2022 - GP Messico - 28-30/10  

18 voti

  1. 1. Arriva "UNO"... Practice 3 19:00 29/10/2022

    • Practice 3 - Max Verstappen
    • Practice 3 - Charles Leclerc
    • Practice 3 - Sergio Perez
    • Practice 3 - George Russell
      0
    • Practice 3 - Carlos Sainz
    • Practice 3 - Lewis Hamilton
      0
    • Practice 3 - Altri
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Qualifying 22:00 29/10/2022

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Sergio Perez
      0
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Carlos Sainz
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
    • Qualifying - Altri
      0
  3. 3. Arriva "UNO"... Race 21:00 30/10/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Carlos Sainz
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0
    • Race - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 29/10/2022 at 17:00

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, Unperdedor scrive:

Io non vedo proprio come la Ferrari possa lottare per il mondiale l’anno prossimo. A questo punto Verstappen e la Red Bull (e Adrian Newey) sembrano imbattibili esattamente come Hamilton e la Mercedes al loro apice. La lattina di quest’anno entra di diritto nella storia della Formula 1, è una delle macchine migliori di sempre, sfiora la perfezione. Quando Newey azzecca il progetto non ce n’è per nessuno, vedasi il ciclo Vettel. 

 

Ma come mai si celebra tanto NIUI mentre invece le Mercedes schiacciasassi sembra siano nate da sole tipo big-bang?

 

Negli anni del dominio di Hamilton non ho MAI sentito dire "Che bravo Hallison".

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Ma come mai si celebra tanto NIUI mentre invece le Mercedes schiacciasassi sembra siano nate da sole tipo big-bang?

 

Negli anni del dominio di Hamilton non ho MAI sentito dire "Che bravo Hallison".

Allison no, ma Costa si all'inizio, poi Mercedes era, almeno all'inizio dell'era PU, più forte di motore che di telaio

28 minuti fa, AleMcGir scrive:

image.png.219c6256c54dea8bd45b2f2ab2e98552.png

image.png.2176a18e2eb2c54900629b2026c049e5.png

 

image.png.18f0f20c25feac879029c56196e07a60.png

 

e il mio punto per Sainz in PL1? Che sono Vettel che mi date la penalità?? :brontolo:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Ma come mai si celebra tanto NIUI mentre invece le Mercedes schiacciasassi sembra siano nate da sole tipo big-bang?

 

Negli anni del dominio di Hamilton non ho MAI sentito dire "Che bravo Hallison".


Negli anni del dominio della Mercedes tutti davano credito al lavoro di Allison e di Costa, tanto che la Ferrari è stata perculata per anni per averli cacciati. Oltre al fatto che come dice @Aymaro la Mercedes aveva un vantaggio di motore di tre anni su tutti gli altri. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Aymaro scrive:

Allison no, ma Costa si all'inizio, poi Mercedes era, almeno all'inizio dell'era PU, più forte di motore che di telaio

e il mio punto per Sainz in PL1? Che sono Vettel che mi date la penalità?? :brontolo:

PL1 ? :no:

Il sondaggio assegna voti per PL3, Qualifica e Gara

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

Ma come mai si celebra tanto NIUI mentre invece le Mercedes schiacciasassi sembra siano nate da sole tipo big-bang?

 

Negli anni del dominio di Hamilton non ho MAI sentito dire "Che bravo Hallison".

 

Allison senza H :)

In generale la MB ha sempre avuto un team di tecnici top che si sono divisi il merito (Aldo Costa, Elliot, Showlin e lo stesso Allison), a differenza della RB dove Newey e' la sola superstar (almeno ufficialmente).

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei due cents:

 

gara spettacolare, davvero entusiasmante il duello tra le due Ferrari nelle prime tre curve.  
Cornice di pubblica eccezionale, questo tifo calorosissimo e straordinario mi ha tenuto incollato tutta la serata al televisore.

 

Vittoria fortunosa di Max, peccato che alle Ferrrari non sia riuscita l’impresa, ci resta la consolazione che la scuderia di Maranello è indubbiamente la terza forza del mondiale, se me l’avessero detto dopo le prime gare di quest’anno non ci avrei non mai creduto. Il merito è indubbiamente tutto di Pinotto.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 4
  • Grazie! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Lagarith scrive:

I miei due cents:

 

gara spettacolare, davvero entusiasmante il duello tra le due Ferrari nelle prime tre curve.  
Cornice di pubblica eccezionale, questo tifo calorosissimo e straordinario mi ha tenuto incollato tutta la serata al televisore.

 

Vittoria fortunosa di Max, peccato che alle Ferrrari non sia riuscita l’impresa, ci resta la consolazione che la scuderia di Maranello è indubbiamente la terza forza del mondiale, se me l’avessero detto dopo le prime gare di quest’anno non ci avrei non mai creduto. Il merito è indubbiamente tutto di Pinotto.

 

 

Modificato da AleMcGir
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Aymaro scrive:

ecco perché non ne becco una, ho sempre votato alla membro di cane  😅

 

image.png.a508ad25d5c196290c34ca558fb1eb1d.png

 

Att.ne alla prossima in Brasile, bisogna indicare il primo in qualifica al venerdì, alla sprint del sabato e alla gara della domenica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.