Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

Bella davvero, a me piace come hanno proposto i nuovi fari.

Ma sono riprese per uno spot?

Se si non condivido di averla inserita in una location cittadina, avrei preferito strade di collina o a strapiombo sul mare: la Giulia deve far pensare a guidare non a parcheggiarla davanti al bar 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, lillopro scrive:

Dalle foto ufficiali mi aveva un pò perplesso. In queste, invece, mi sembra:

1- cattivissima;

2- moderna;

3- bellissima.

Mi devo ricredere, secondo me, migliorata davvero tanto.

Di questo colore, poi, spacca davvero!

image.png

qui però...non ci sarebbero stati meglio i fari "vecchi" mezzi fumè?questi per capirci

img_5024-jpg.202179

quelle parti tralsucide del faro mi infastidiscono su certi colori.

davanti continuo ad avere l'impressione di un faro con otica non sua (perchè così è). come dissi a suo tempo stelvio invece ci guadagna

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, VuOtto scrive:

le versioni Q quando escono con i fari nuovi?

...secondo me la domanda corretta e ..."sovraviverano le versioni Q la Euro6e da settembre '23".... ??

 

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:

...secondo me la domanda corretta e ..."sovraviverano le versioni Q la Euro6e da settembre '23".... ??

 

 

 

faranno come le GTA col restyling della 156\147...

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.