Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, adm2000 scrive:

Domanda: ho visto anche diversi video ma nessuno ha mostrato questo particolare: sul nuovo cruscotto digitale è possibile visualizzare la mappa COMPLETA del navigatore (come su Tonale)?

16 minuti fa, Gengis26 scrive:

Assolutamente si, hai 3 modalità per il cruscotto più la possibilità di cambiare lo stile delle info nei tre display 

 

Spiace dirlo, ma temo non sia così. Ho cercato anche io in rete, stuzzicato dalla domanda, ed effettivamente non ho trovato immagini di Giulia e Stelvio 2023 con visualizzazioni della mappa sul VC.

 

Temo di scoperchiare qualcosa di poco piacevole, ma, nonostante il Virtual Cockpit sia predisposto e abbia la modalità "wide", ho paura che su Giulia e Stelvio di fatto non sia possibile visualizzare la mappa del navigatore.

Il mio dubbio è alimentato dal fatto che, a differenza di Tonale, su Giulia/Stelvio è rimasto il vecchio sistema di infotainment, che aveva sì navigatore TomTom, ma architettura totalmente diversa (vedi il fatto che Android Auto e Carplay sono ancora via cavo, ad esempio, o che lo schermo è rimasto quello da 8.8 pollici). E sui modelli precedenti, con strumentazione a lancette, il navi "inviava" al guidatore solo i pittogrammi. Che questo collo di bottiglia sia rimasto anche sulla MY23?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, diciottocavalli scrive:

Spiace dirlo, ma temo non sia così. Ho cercato anche io in rete, stuzzicato dalla domanda, ed effettivamente non ho trovato immagini di Giulia e Stelvio 2023 con visualizzazioni della mappa sul VC.

 

Temo di scoperchiare qualcosa di poco piacevole, ma, nonostante il Virtual Cockpit sia predisposto e abbia la modalità "wide", ho paura che su Giulia e Stelvio di fatto non sia possibile visualizzare la mappa del navigatore.

Il mio dubbio è alimentato dal fatto che, a differenza di Tonale, su Giulia/Stelvio è rimasto il vecchio sistema di infotainment, che aveva sì navigatore TomTom, ma architettura totalmente diversa (vedi il fatto che Android Auto e Carplay sono ancora via cavo, ad esempio, o che lo schermo è rimasto quello da 8.8 pollici). E sui modelli precedenti, con strumentazione a lancette, il navi "inviava" al guidatore solo i pittogrammi. Che questo collo di bottiglia sia rimasto anche sulla MY23?

esatto, motivi per cui anche io nutro dei dubbi e volevo cercare prove fotografiche della richiesta.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AleMcGir scrive:

So che ci si è già lamentati della stessa cosa nel thread dello Stelvio, ma visto che hanno usato lo stesso mood anche per Giulia, devo dirlo. Queste pubblicità sono orribili. Ricordo ancora il primo video della Quadrifoglio che scodava, quello era un ad da Alfa Romeo.

Meno emozioni da nodo nella gola e più "avanguardia della tecnica".

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Rohypnol scrive:

So che ci si è già lamentati della stessa cosa nel thread dello Stelvio, ma visto che hanno usato lo stesso mood anche per Giulia, devo dirlo. Queste pubblicità sono orribili. Ricordo ancora il primo video della Quadrifoglio che scodava, quello era un ad da Alfa Romeo.

Meno emozioni da nodo nella gola e più "avanguardia della tecnica".

Ai fini delle vendite non ha funzionato tanto bene, evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, AlexMi scrive:

Ai fini delle vendite non ha funzionato tanto bene, evidentemente.

 

Ha funzionato benissimo i primi anni, non si puó pretendere allungare 10 anni con la stessa vettura.

 

A me fa ridere quando leggo "nuova Giulia" o "nuova Stelvio"..

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Rohypnol scrive:

So che ci si è già lamentati della stessa cosa nel thread dello Stelvio, ma visto che hanno usato lo stesso mood anche per Giulia, devo dirlo. Queste pubblicità sono orribili. Ricordo ancora il primo video della Quadrifoglio che scodava, quello era un ad da Alfa Romeo.

Meno emozioni da nodo nella gola e più "avanguardia della tecnica".

 

Il migliore rimane questo, a mani basse (anche se sarebbe inappropriato senza trazione Q4).

Per il resto.... 7 anni di pubblicità tutte una peggiore dell'altra, senza neanche 5 minuti passati a ragionare su cosa cavolo si stesse vendendo.

 

 

Modificato da gpat
  • Mi Piace 6
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, AleMcGir scrive:

 

 

come quella di Stelvio

 

definirla imbarazzante questa pubblicita significa essere molto buoni.

 

tra la voce e la musica non so cosa sia peggio

6 ore fa, falconero79 scrive:

il più bello per me è ancora questo

 

su questo filone "invernale" molto meglio quella di 166

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.