Jump to content
Message added by __P,

Recommended Posts

On 12/3/2023 at 14:09, MotorPassion scrive:

In Israele la pubblicità di Alfa Romeo Giulia era questa. 🤭🔝

ma quindi quando vogliono una pubblicita fatta bene la sanno fare... solo per l'italia e europa si fanno robe oscene?

• I Like! 4

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• 2 weeks later...

Ciao a tutti, leggo nelle pagine social di possessori di Giulia che le nuove 2023 sarebbero tornate allo sterzo 2016 e ad un veleggio più discreto, vi risultano queste informazioni?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Eccolo B)

Giulia MY16 prima e MY20 da poco più di 2 anni.

Allora: così evidente no, però ho percepito subito una maggiore zona di lasco al centro. Dice anche a causa, o per, dell'inserimento degli ADAS, non saprei...

Intendiamoci: rimane uno sterzo che il resto della produzione di serie semplicemente si sogna, ne sono sicuro, anche se non le ho provate!

Quello che ho percepito di più è stato sicuramente la maggiore altezza da terra: quei 10mm di cui l'hanno alzata li sento in qualche curva. È un pò un peccato quello :-(

35 minuti fa, diffida scrive:

Eccolo B)

Giulia MY16 prima e MY20 da poco più di 2 anni.

Allora: così evidente no, però ho percepito subito una maggiore zona di lasco al centro. Dice anche a causa, o per, dell'inserimento degli ADAS, non saprei...

Intendiamoci: rimane uno sterzo che il resto della produzione di serie semplicemente si sogna, ne sono sicuro, anche se non le ho provate!

Quello che ho percepito di più è stato sicuramente la maggiore altezza da terra: quei 10mm di cui l'hanno alzata li sento in qualche curva. È un pò un peccato quello :-(

L'altezza maggiore però c'è già dalla fine del 2017, non è figlia del MY20.

4 minutes ago, AlexMi said:

L'altezza maggiore però c'è già dalla fine del 2017, non è figlia del MY20.

Lo so, ma io avevo una delle "vere" prime Giulia: agosto 2016

5 minuti fa, diffida scrive:

Lo so, ma io avevo una delle "vere" prime Giulia: agosto 2016

Io sono riuscito a strusciare il paraurti anteriore anche con la MY18 rialzata     🙃