Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, jameson scrive:

Ma la 160 è una 190 a cui la centralina impedisce di tirare fuori tutto. Mi sembra una bestemmia ingegneristica lasciare solo quella.

Probabilmente si riesce a dichiarare meno C02. 

Parliamo di vendite marginali comunque. 

I dati della produzione 2021 non li ho, ma nel 2020 le Giulia diesel prodotte sono state 2651 su 15.047 totali. 

Dubito che nel 2021 sia andata diversamente. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, falconero79 scrive:

dati alla mano la 160 e la 190 sono praticamente identiche.. ha solo un leggero allungo in più la 190 sfruttabile raramente

Insomma... Pensavo pure io che fossero quasi uguali, ma la 180 arriva a 4000 giri come niente.

06_newgiulia_lifestyle-6359067da6a3f.jpeg.3a74fef0e8b5b04ce3770e71dad72196.thumb.jpeg.66e1efe7a01eb1c9c867b100e70da923.jpegSta sgasando da fermo?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, jameson scrive:

Insomma... Pensavo pure io che fossero quasi uguali, ma la 180 arriva a 4000 giri come niente.

06_newgiulia_lifestyle-6359067da6a3f.jpeg.3a74fef0e8b5b04ce3770e71dad72196.thumb.jpeg.66e1efe7a01eb1c9c867b100e70da923.jpegSta sgasando da fermo?

 

Probabilmente con le Euro 6 final della differenza te ne accorgi accellerando da 120 a 180 km/h. Prima chel a Stradale ti sbrani la patente 😝

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite quello che volete, per i numeri sarà pure un flop, ma io a Roma la vedo ovunque come auto di rappresentanza, ad uso aziendale, o diplomatico, da forze dell'ordine, come auto blu... ovviamente mi riferisco al mix Giulia + Stelvio.

Però quello era un target COMPLETAMENTE votato alle auto tedesche e se lo stanno prendendo, una penetrazione di un brand italiano non si vedeva così estesa dal secolo scorso.

Altri 10 anni così e potrebbero pure creare una brand awareness decente.

Peccato che il mondo dell'auto sia una porcheria al di fuori di questa bolla.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

Probabilmente con le Euro 6 final della differenza te ne accorgi accellerando da 120 a 180 km/h. Prima chel a Stradale ti sbrani la patente 😝

Tutt'altro... Me ne accorgo nelle accelerate di terza e quarta (manuale) da 60 a 100 quando entro in autostrada.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.