Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, LucioFire scrive:

Ma io, da possessore, non sono mica contento della sparizione del 200, anche se parecchi pezzi sono in comune con la 280, meno ce ne sono in giro e meno pezzi di ricambio si troveranno in futuro :(

Cambia solo la turbina...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire scrive:

Ma io, da possessore, non sono mica contento della sparizione del 200, anche se parecchi pezzi sono in comune con la 280, meno ce ne sono in giro e meno pezzi di ricambio si troveranno in futuro :(

 

1 ora fa, jameson scrive:

Cambia solo la turbina...

 

1 ora fa, AlexMi scrive:

No, è identica.

 

Resta una sonora cazzata, i.m.h.o.... :roll:

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson scrive:

Da un certo MY in poi è cambiata.

Sulle ultime Giulia 200cv (Euro6d-Temp) è stato rimosso il circuito separato per il raffreddamento di intercooler e turbina ma per il resto sono rimaste identiche. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non hanno risolto il problema del MY20, di avere le palette in dotazione solo in 3 allestimenti su 5, Super e TI non possono averle neanche a richiesta.

Per il resto, vado controcorrente, ma per me l'aggiornamento è azzeccato, poteva andare peggio.

1000 volte meglio avere gli allestimenti così rispetto al casino che c'era dal 2016 fino al 2019.

Il vero problema rimangono in ogni caso le motorizzazioni. Non per il fatto che sono solo 3, ma per l'essere poco centrate.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, adm2000 scrive:

Sulle ultime Giulia 200cv (Euro6d-Temp) è stato rimosso il circuito separato per il raffreddamento di intercooler e turbina ma per il resto sono rimaste identiche. 


Quella nostra, euro6d full, ha il doppio raffreddamento. Praticamente è una 280cv depotenziata da centralina.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.