Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, LucioFire scrive:

mi sa che sei l'unico che la pensa così (almeno su stelvio)

Per tutti pare essere un miglioramento.

 

Su giulia purtroppo è un altro discorso...

Il Top sarebbe stato rimodellare il faro e la carrozzeria perchè la bombatura che aveva senso con lo xeno ora non ce l'ha più. Peccato. Sarebbe stata molto più accattivante!

Modificato da Salipcio
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, A.Masera scrive:

Non se la fila più nessuno, andava fatto per tempo quando c’era ancora interesse 

Diciamo che questo restyling doveva arrivare col MY 20.

P.s.: io però alla Competizione ci sto pensando dopo la mia TI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, andreadb scrive:



 

 


Perché un altro discorso per Giulia?



 

 

perchè su giulia non mi piacciono proprio...il frontale peggiora a mio avviso.

invece sullo stelvio ci stanno benissimo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

perchè su giulia non mi piacciono proprio...il frontale peggiora a mio avviso.

invece sullo stelvio ci stanno benissimo

opinione personale, ovviamente, ma per me, invece, migliora e pure tanto anche giulia. I fari matrix led, poi, oltre l'estetica sono un balzo tecnologico per la sicurezza attiva rispetto gli xenon 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, lillopro scrive:

opinione personale, ovviamente, ma per me, invece, migliora e pure tanto anche giulia. I fari matrix led, poi, oltre l'estetica sono un balzo tecnologico per la sicurezza attiva rispetto gli xenon 

per la sicurezza vorrei provarli personalmente su strada prima di esprimermi.

Su giulia è ovviamente un'opinione personale ma la linea dei fari pare adattarsi meno a livello geometrico alle ottiche interne e viceversa. il faro della stelvio è diverso da quello della giulia e pare più "coerente".

nella giulia io ed altri (molti)abbiamo avuto l'impressione di "posticcio"

poi tocca sempre vederle dal vivo,magari cambio idea (anche perchè pure da foto e foto si hanno impressioni un po' diverse)

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

per la sicurezza vorrei provarli personalmente su strada prima di esprimermi.

Su giulia è ovviamente un'opinione personale ma la linea dei fari pare adattarsi meno a livello geometrico alle ottiche interne e viceversa. il faro della stelvio è diverso da quello della giulia e pare più "coerente".

nella giulia io ed altri (molti)abbiamo avuto l'impressione di "posticcio"

poi tocca sempre vederle dal vivo,magari cambio idea (anche perchè pure da foto e foto si hanno impressioni un po' diverse)

Personalmente sono passato da Xeno 35W a Matrix Led e la differenza è notevole, fascio luminoso piú intenso e potenza luminosa maggiore. Poi la comoditá degli abbaglianti adattivi automatici è sicuramente un plus per la sicurezza attiva. Riguardo, invece, il gusto estetico dei nuovi fari su giulia è lapalissiano che esprima una opinione personale e che, comunque, bisognerá giudicarli dal vivo per una migliore valutazione, ma dalle foto che ho visto a me è piaciuta e le foto dal vivo hanno, addirittura, rafforzato tale sensazione. Poi, oh, "De gustibus ...."

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, lillopro scrive:

Personalmente sono passato da Xeno 35W a Matrix Led e la differenza è notevole, fascio luminoso piú intenso e potenza luminosa maggiore. Poi la comoditá degli abbaglianti adattivi automatici è sicuramente un plus per la sicurezza attiva. Riguardo, invece, il gusto estetico dei nuovi fari su giulia è lapalissiano che esprima una opinione personale e che, comunque, bisognerá giudicarli dal vivo per una migliore valutazione, ma dalle foto che ho visto a me è piaciuta e le foto dal vivo hanno, addirittura, rafforzato tale sensazione. Poi, oh, "De gustibus ...."

Gli abbaglianti adattivi non sono esclusiva dei fari matrix (non so su giulia) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.