Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

51 minuti fa, kenzo scrive:

.......dalla rotella volume sul tunnel centrale, tenendo premuto il 'mute' si spegne lo schermo centrale (si riattiva procedendo allo stesso modo). Si attiva solo la retrocamera. 

Credo che in questo caso si spegne tutto l’infotainment ad eccezione della retrocamera quando attivata, lei invece chiedeva di mantenere l’infotainment attivo a schermo spento 

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Lagarith scrive:

Credo che in questo caso si spegne tutto l’infotainment ad eccezione della retrocamera quando attivata, lei invece chiedeva di mantenere l’infotainment attivo a schermo spento 

Più che altro il bluetooth per riprodurre musica o non so i comandi vocali restando lo schermo in una “dark mode”. È una scemenza ma molte auto non lo hanno e purtroppo soffro molto le luci (che non siano quelle dei fotografi ovviamente 😂)

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Lagarith scrive:

Credo che in questo caso si spegne tutto l’infotainment ad eccezione della retrocamera quando attivata, lei invece chiedeva di mantenere l’infotainment attivo a schermo spento 

 

12 ore fa, KimKardashian scrive:

Più che altro il bluetooth per riprodurre musica o non so i comandi vocali restando lo schermo in una “dark mode”. È una scemenza ma molte auto non lo hanno e purtroppo soffro molto le luci (che non siano quelle dei fotografi ovviamente 😂)

pure a me quando sono stanco da molto fastidio.

su giulia ,data la posizione,invece no e tengo la luminosità media.

su giulietta invece mi da fastidio ma li c'è un comodissimo pulsante fisico che spegne lo schermo. mi pare strano che non ci sia qualcosa fra i menù di stelvio.

Che poi coi fari accesi va in modalità notturna quindi lo schermo è meno luminoso e ci sono elementi scuri ad esempio sul navigatore

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, KimKardashian scrive:

Più che altro il bluetooth per riprodurre musica o non so i comandi vocali restando lo schermo in una “dark mode”. È una scemenza ma molte auto non lo hanno e purtroppo soffro molto le luci (che non siano quelle dei fotografi ovviamente 😂)

Allora aggiornamento “live” da parcheggio dell’aeroporto…

 

confermo che la possibilità di spegnere lo schermo è si in un sotto menù, tuttavia questo può essere facilmente raggiunto premendo il tasto “option” dove esce come prima voce.

 

una volta spento lo schermo in questo modo, rimane sempre spento, anche ascoltando musica, cambiando traccia, aumentando il volume… per riattivarlo è necessario premere il rotellone centrale o un dei tasti menu/option.

inoltre, con questa configurazione è ovviamente possibile chiamare, lo schermo dovrebbe rimanere sempre nero.

 

infine, almeno a me con iphone, pur spegnendo il sistema con tasto volume, il bluetooth rimane sempre attivo e il cell si ricollega all’infotainment

  • Grazie! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Lagarith scrive:

Allora aggiornamento “live” da parcheggio dell’aeroporto…

 

confermo che la possibilità di spegnere lo schermo è si in un sotto menù, tuttavia questo può essere facilmente raggiunto premendo il tasto “option” dove esce come prima voce.

 

una volta spento lo schermo in questo modo, rimane sempre spento, anche ascoltando musica, cambiando traccia, aumentando il volume… per riattivarlo è necessario premere il rotellone centrale o un dei tasti menu/option.

inoltre, con questa configurazione è ovviamente possibile chiamare, lo schermo dovrebbe rimanere sempre nero.

 

infine, almeno a me con iphone, pur spegnendo il sistema con tasto volume, il bluetooth rimane sempre attivo e il cell si ricollega all’infotainment

Ti ringrazio, è perfetto, proprio con iPhone lo collegherei. Ovviamente devo solo scegliere la motorizzazione e vedere le dotazioni. Anche se in questo caso sicuramente sarà la diesel (la sola benzina 280 CV costa troppo) e vedere che tempi di consegna (ovviamente prenderei la combinazione che prima arriva, un anno non riesco ad attendere)

 

La 200 CV benzina non ritorna in listino giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo, alla fine da fuori sono 2 fari che ci stanno pure bene (al contrario della Giulia), ma nulla di eccezionale, è più un MY che un MCA, ma per un auto a fine carriera su cui non hanno intenzione di spenderci un centesimo in più del dovuto bisogna accontentarsi…

Modificato da SoUlSnAkE
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Rohypnol scrive:

Che poi, un MCA presentato il 27 ottobre 2022 e ad oggi il sito mostra ancora il vecchio modello in homepage e nel menu principale.

L'ufficialità, intendo come presentazione in concessionarie,  è comunque a febbraio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/1/2023 at 11:46, LucioFire scrive:

mi sa che sei l'unico che la pensa così (almeno su stelvio)

Per tutti pare essere un miglioramento.

 

Su giulia purtroppo è un altro discorso...

 

Per me ottimo lavoro su entrambe, anche se tardivo e ho una Stelvio.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.