Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...

piccoli ritocchi molto azzeccati secondo me

 

peccato la mancanza di una telecamera di parcheggio decente, per non parlare della 360 gradi e dei sedili rinfrescati per l'estate.

 

per il resto, bel lavoro

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio, evolvere è un’arte

  • Arrivano negli showroom le nuove Giulia e Stelvio, i capolavori di Alfa Romeo che evolvono, in termini di stile e tecnologia.
  • Il lancio commerciale viene anticipato dalla presentazione alla stampa, nell’ambito dell’evento “Evolving is performance art”, che mette in risalto il lavoro e la passione del team Alfa Romeo al fine di migliorare qualcosa di già perfetto. Del resto, solo un approccio tipico dell’Arte può far evolvere due capolavori come Giulia e Stelvio sia a livello di design, tipicamente italiano, sia di dinamica di guida.
  • Nuovo “sguardo” con i sofisticati fari Full-LED Matrix adattivi e l’inedita griglia del “Trilobo”, che sancisce il forte “family feeling” con Tonale.
  • Nuovo quadro strumenti totalmente digitale e storico design “a cannocchiale”. Massimo comfort e sicurezza con gli “Alfa Connect Services” che offrono aggiornamenti “Over The Air”.
  • Anche su nuova Giulia e Stelvio sarà presto disponibile la tecnologia NFT (Non-Fungible-Token) che si basa sul concetto di “blockchain card”, un registro digitale secretato e non modificabile sul quale vengono riportate le principali informazioni sulla singola vettura.
  • La dinamica di guida è il punto di riferimento delle categorie SUV e berlina, grazie ad un perfetto bilanciamento dei pesi, agilità e leggerezza best in class e lo sterzo estremamente preciso.
  • Nuova logica di gamma, convergente con quella introdotta su Tonale: Super, Sprint, Ti e Veloce. Quattro allestimenti distintivi, quattro nomi radicati nella tradizione Alfa Romeo.
  • Con le nuove Giulia e Stelvio debutta la serie speciale “Competizione”, la versione top di gamma che porta al debutto il nuovo colore esclusivo grigio opaco Moon Light.
  • Nel weekend dell’11 e 12 febbraio, presso tutti gli showroom Alfa Romeo, i due nuovi modelli potranno essere ammirati in occasione del Porte Aperte dedicato alla nuova Tonale Plug-in Hybrid Q4.
  • Grazie alla proposta finanziaria di FCA Bank, a partire da soli 490 euro al mese* e un anno di garanzia estesa inclusa nella rata, sarà possibile salire a bordo delle nuove Giulia e Stelvio, in allestimento Veloce turbo diesel 210cv trazione integrale Q4.
  • A disposizione anche la formula Noleggio Chiaro di Leasys per vivere un’esperienza di guida con tutti i servizi inclusi nel canone, senza gli oneri e i pensieri legati alla gestione dell’auto.

image.png.2c060ac809aabc9e1a5ef53a685070d2.png

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/alfa-romeo/press/nuove-alfa-romeo-giulia-e-stelvio-evolvere-e-un-arte

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.