Jump to content
Message added by __P,

Recommended Posts

1 ora fa, AnLe scrive:

Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza la stelvio con piu di 2 seggiolini al posteriore? Al centro ce ancora spazio per un adulto?

Io uso due gruppo 1 bebe comfort axiss ai lati per due bambini di due anni e al centro un seggiolino gruppo 2 chiamato “walser noemi” per un bambino di 6 anni. Con questa combinazione riesco ad alllaciare la cintura al seggiolino al posto centrale anche se non è agevolissimo.

liberando il seggiolino centrale , il posto centrale è praticamente di fortuna, utilizzabile da un adulto minuto per spostamenti occasionali

Edited by Lagarith

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

1 ora fa, Lagarith scrive:

Io uso due gruppo 1 bebe comfort axiss ai lati per due bambini di due anni e al centro un seggiolino gruppo 2 chiamato “walser noemi” per un bambino di 6 anni. Con questa combinazione riesco ad alllaciare la cintura al seggiolino al posto centrale anche se non è agevolissimo.

liberando il seggiolino centrale , il posto centrale è praticamente di fortuna, utilizzabile da un adulto minuto per spostamenti occasionali

Ti trovi bene? Quando vai in vacanza utilizzi un Thule? E possibile inviarmi una foto? Scusa tutte le domande. E che mi e venuta la voglia di una stelvio... e come a te anche io ho tre bambini. Il piu grande ha 4 anni e i gemelli hanno quasi 2.

16 ore fa, AnLe scrive:

Ti trovi bene? Quando vai in vacanza utilizzi un Thule? E possibile inviarmi una foto? Scusa tutte le domande. E che mi e venuta la voglia di una stelvio... e come a te anche io ho tre bambini. Il piu grande ha 4 anni e i gemelli hanno quasi 2.

Questa è la foto, fatta al volo in garage, appena posso ti spiego meglio 

7593968E-AB56-4B41-A7EF-359ADF3D7CCE.jpeg

• I Like! 2
  • Thanks! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

• 1 month later...