Vai al contenuto

Rayton Fissore Magnum (La Forza)


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Mazinga76 scrive:

Il montaggio, la finitura e gli accoppiamenti sono quelli tipici di una piccola azienda a carattere semi-artigianale. Effettivamente circa 6000 esemplari per una realtà di piccole dimensioni non sono un dato tanto trascurabile.

Alla fine aveva le dimensioni di Aston Martin, perdeva soldi come la Leyland Rover e mungeva soldi allo stato proprio come gli inglesi 😂 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Ho sempre pensato che un ipotetico remake moderno del Magnum meriti interni sontuosi come quelli del Grand Cherokee, almeno come concept son simili con la zona centrale avanzata

...

 

 

 

Forse la Jeep attuale concettualmente più vicina al Magnum IMHO è il Grand Wagoneer.

Comunque lo vorrei un Magnum II sulla base del Daily 4x4 odierno.

DAILY 4X4 | PER TUTTI I PERCORSI PER TUTTE LE CONDIZIONI

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/11/2022 at 15:39, nucarote scrive:

Forse la Jeep attuale concettualmente più vicina al Magnum secondo me è il Grand Wagoneer.

Comunque lo vorrei un Magnum II sulla base del Daily 4x4 odierno.

DAILY 4X4 | PER TUTTI I PERCORSI PER TUTTE LE CONDIZIONI

c'entra nulla ma mi hai fatto tornare inmente questa:

 

IMG_1367-1024x683.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.