Vai al contenuto
  • 0

Cellophane, gommapiuma e altri imballaggi sulle auto non più nuove


TurboGimmo

Domanda

4 minuti fa, ILM4rcio scrive:

C'erano ancora delle pellicole in giro, quelle che montano di fabbrica.

 

Ecco questa cosa non la capisco... come fa la gente a girare con le auto con dentro ancora dei pezzi di plastica che è evidente non centrano nulla con l'auto?

A me darebbe un fastidio incredibile

 

--

 

Edit: comunque la Forester tantissima roba, a me piace un sacco

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
30 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Ecco questa cosa non la capisco... come fa la gente a girare con le auto con dentro ancora dei pezzi di plastica che è evidente non centrano nulla con l'auto?

A me darebbe un fastidio incredibile

 

--

 

Edit: comunque la Forester tantissima roba, a me piace un sacco

io sui "battitacchi" in alluminio (o finto alluminio)le ho lasciate :D 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
28 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Ecco questa cosa non la capisco... come fa la gente a girare con le auto con dentro ancora dei pezzi di plastica che è evidente non centrano nulla con l'auto?

A me darebbe un fastidio incredibile

 

--

 

C'è gente che gira con il pezzettino di gommapiuma sul lato maniglia della portiere che mettono durante il trasporto con la bisarca. Nella loro testa dovrebbe assolvere la funzione di questo coso orribile molto in voga negli anni 80/90.

 

MAMMUT SALVAPORTA ESTERNO AUTO PROTEZIONE PORTIERE PARACOLPI LAMPA - Foto 1 di 1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
49 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Ecco questa cosa non la capisco... come fa la gente a girare con le auto con dentro ancora dei pezzi di plastica che è evidente non centrano nulla con l'auto?

 

quando abbiamo demolito anni fa la Prisma di mio suocero - che aveva 23 anni* - aveva ancora il cellophan sui fianchetti delle portiere.

c'erano buchi di ruggine nella carrozzeria e cadeva a pezzi, ma il vellutino era nuovo!

 

*la Prisma, non mio suocero :)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
37 minuti fa, nucarote scrive:

C'è gente che gira con il pezzettino di gommapiuma sul lato maniglia della portiere che mettono durante il trasporto con la bisarca. Nella loro testa dovrebbe assolvere la funzione di questo coso orribile molto in voga negli anni 80/90.

 

MAMMUT SALVAPORTA ESTERNO AUTO PROTEZIONE PORTIERE PARACOLPI LAMPA - Foto 1 di 1

eppure queste cose terribili (che non ho mai messo e mai metterò) salvavano i fianchi delle auto.

La mia Mini di fianco è mitragliata perché i monocellulari quando scendono dalle auto se ne fottono delle macchine altrui.

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 minuti fa, Tony ramirez scrive:

eppure queste cose terribili (che non ho mai messo e mai metterò) salvavano i fianchi delle auto.

La mia Mini di fianco è mitragliata perché i monocellulari quando scendono dalle auto se ne fottono delle macchine altrui.

 

this.

io quando parcheggio in spazi stretti tengo la mano sul bordo della portiera mentre apro, per evitare di sbattere sulla fiancata altrui (in pratica uso le mie dita come gommini).

ma vedendo come è conciata la portiera della mia auto (soprattutto la dx ovviamente) mi sa che i più non si fanno grossi problemi al riguardo.

Modificato da slego
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, slego scrive:

 

quando abbiamo demolito anni fa la Prisma di mio suocero - che aveva 23 anni* - aveva ancora il cellophan sui fianchetti delle portiere.

c'erano buchi di ruggine nella carrozzeria e cadeva a pezzi, ma il vellutino era nuovo!

 

*la Prisma, non mio suocero :)

 

era cellophan "portante" :D

3 ore fa, Tony ramirez scrive:

eppure queste cose terribili (che non ho mai messo e mai metterò) salvavano i fianchi delle auto.

La mia Mini di fianco è mitragliata perché i monocellulari quando scendono dalle auto se ne fottono delle macchine altrui.

 

io avevo messo un profilo in tinta carrozzeria...però serve più quando sei tu ad aprire e soprattutto contro i muri\muretti

poi sta tutto alle persone. con la mia giulia in 3 anni nessuna sportellata data. i miei con la panda in 5 mesi hanno già sbecchettato la vernice sul bordo (sbattono sul muro )

3 ore fa, slego scrive:

 

this.

io quando parcheggio in spazi stretti tengo la mano sul bordo della portiera mentre apro, per evitare di sbattere sulla fiancata altrui (in pratica uso le mie dita come gommini).

ma vedendo come è conciata la portiera della mia auto (soprattutto la dx ovviamente) mi sa che i più non si fanno grossi problemi al riguardo.

idem...ricordo la ragazza (che poi si è dileguata) che è salita giocando a pungibol con la mia portiera  (un colpo più un secondo di rimbalzo e si è dileguata mentre io stavo bestemmiando.

vernice scheggiata e bozza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.