Jump to content

Lancia Ypsilon MY 2023 (Spy)

Zyx
 Share

Recommended Posts

su 4R parlano di un nuovo MY della Y attuale con foto di muli totalmente camuffati, vengono menzionati nuovi schermi della strumentazione, possibile!?

secondo me sarà l'ennesimo nuovo colore/allestimento, non credo che ad un anno dall'uscita del nuovo modello investano così tanto...

Edited by Zyx

- Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004)

- Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Argento Alfa (ex-Fiat Bravo 2007)

- Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011)

13 minuti fa, __P scrive:

Sotto quella palpebra potrebbe esserci lo schermo touch di 500e… o almeno girano ‘ste voci.

Mi sembra mooolto improbabile... Piuttosto, so per certo che esiste una variante della radio di Ypsilon attuale che aggiunge la connettività Android Auto e CarPlay in wireless. Il PAI parla anche della retrocamera posteriore. Mi sembra più possibile che siano queste le implementazioni. 

Poi qualunque innesto in più ben venga, ma onestamente aspetto di vederlo, soprattutto su un modello così datato e morituro. 

Edited by diciottocavalli

9 minuti fa, jameson scrive:

Cambieranno solo il logo Lancia...

Non credo che se lo brucino mettendolo per prima sulla vecchia Ypsilon...o almeno lo spero 

• I Like! 1
  • Thanks! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

1 ora fa, AndreaB scrive:

Per me è sufficiente che rimanga la versione a gpl....... 😋

Dipende tutto dalle scorte di 1.2 Fire che hanno a Tichy. :-) 

53 minuti fa, superkappa125 scrive:

Si accettano scommesse su quale percentuale del budget dell'operazione sia stata spesa in camuffi.

Voci incontrollate parlano di oltre il 50%. :mrgreen:

Da quello che vedo Tavares ha tagliato camuffi sui loghi identificativi del modello e della versione sul portellone. :lol: :lol: