Vai al contenuto

KTM compra MV Agusta?


The.Doc

Messaggi Raccomandati:

On 3/11/2022 at 18:32, johnpollame scrive:

Mi pare lasciando macerie e spargendovi sale...

Italienare gillar Småland, men de lämnade spillror och strödde salt på det
 
messo nel Google traduttore  "agli italiani piace lo Smaland ( la regione dove si trova Huskvarna, la città dove è nata la Casa)  ma hanno lasciato macerie spargendovi il sale".
 
Tra l'altro operazione (spargimento di sale) neanche riuscita ,perché i fuoriusciti dalla Husqvarna svedese hanno fondato la Husaberg che andò avanti per anni.
 
Quindi gli italiani nel hanno piantati a casa ben molti in Svezia ;-)
Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Una nuova F4 o Brutale 1000 fatta in Austria non la vorrebbe nessuno ovviamente, la produzione di gran parte della gamma restera' qui (discorso diverso sulle cilindrate piu' piccole ma gia' l'attuale proprietario ha progetti di joy venture/delocalizzazione).

Credo che MV con capitali freschi e un Gruppo alle spalle riusciura' a vendere piu' moto, ad avere piu' rivenditori e un servizio post vendita migliore in toto.

E fa niente (per me si intende) se mi trovassi su una MV in futuro un motore sviluppato da KTM (spero pure migliorino la ciclistica spacca schiena di certi modelli 😬)

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, gianni scrive:

che pena vedere il lavoro delle generazioni dei nostri nonni svenduto a stranieri

  mah,MV marchio chiuso a fine anni 70 e rimesso in vita nel 1996 da Castiglioni. 

 

Oggi era (è ancora in realtà)  del figlio con soci russi molto poco trasparenti (🥶), meglio KTM mi sa

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Matteo B. scrive:

Oggi era (è ancora in realtà)  del figlio con soci russi molto poco trasparenti (🥶), meglio KTM mi sa

 

 

 

E' da tempo che di Castiglioni in societa' non c'e' piu' traccia... da allora e' 100% in mano a Sadarov

 

https://heavyrider.corriere.it/2019/10/03/mv-agusta-giovanni-castiglioni-esce-di-scena-una-storia-si-chiude-e-si-apre-il-ciclo-russo/

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, The.Doc scrive:

Una nuova F4 o Brutale 1000 fatta in Austria non la vorrebbe nessuno ovviamente, la produzione di gran parte della gamma restera' qui (discorso diverso sulle cilindrate piu' piccole ma gia' l'attuale proprietario ha progetti di joy venture/delocalizzazione).

Credo che MV con capitali freschi e un Gruppo alle spalle riusciura' a vendere piu' moto, ad avere piu' rivenditori e un servizio post vendita migliore in toto.

E fa niente (per me si intende) se mi trovassi su una MV in futuro un motore sviluppato da KTM (spero pure migliorino la ciclistica spacca schiena di certi modelli 😬)

Ma alcuni modelli KTM non son fatti in India? Mentre MV con la 5.5 non la farà in Cina essendo una QJ/Benelli a cui cambiano due plastiche?

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche a me fa piacere marchi italiani comportati da stranieri ma se gli italiani non ci mettono i soldi ben vengano. Se in KTM sono bravi con il marchio MV fanno un pacco di soldi. D’altra parte guardiamo Ducati con Audì è cresciuta moltissimo. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma alcuni modelli KTM non son fatti in India? Mentre MV con la 5.5 non la farà in Cina essendo una QJ/Benelli a cui cambiano due plastiche?

 

Si' ed e' praticamente il trend di tutte le Case far produrre i modelli di bassa gamma da quelle parti...

Modificato da The.Doc
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.