Jump to content

KTM compra MV Agusta?

The.Doc
 Share

Recommended Posts

On 3/11/2022 at 18:32, johnpollame scrive:

Mi pare lasciando macerie e spargendovi sale...

Italienare gillar Småland, men de lämnade spillror och strödde salt på det

messo nel Google traduttore  "agli italiani piace lo Smaland ( la regione dove si trova Huskvarna, la città dove è nata la Casa)  ma hanno lasciato macerie spargendovi il sale".

Tra l'altro operazione (spargimento di sale) neanche riuscita ,perché i fuoriusciti dalla Husqvarna svedese hanno fondato la Husaberg che andò avanti per anni.

Quindi gli italiani nel hanno piantati a casa ben molti in Svezia ;-)
Edited by Matteo B.
  • I Like! 1

Una nuova F4 o Brutale 1000 fatta in Austria non la vorrebbe nessuno ovviamente, la produzione di gran parte della gamma restera' qui (discorso diverso sulle cilindrate piu' piccole ma gia' l'attuale proprietario ha progetti di joy venture/delocalizzazione).

Credo che MV con capitali freschi e un Gruppo alle spalle riusciura' a vendere piu' moto, ad avere piu' rivenditori e un servizio post vendita migliore in toto.

E fa niente (per me si intende) se mi trovassi su una MV in futuro un motore sviluppato da KTM (spero pure migliorino la ciclistica spacca schiena di certi modelli 😬)

27 minuti fa, gianni scrive:

che pena vedere il lavoro delle generazioni dei nostri nonni svenduto a stranieri

mah,MV marchio chiuso a fine anni 70 e rimesso in vita nel 1996 da Castiglioni. 

Oggi era (è ancora in realtà)  del figlio con soci russi molto poco trasparenti (🥶), meglio KTM mi sa

• I Like! 2

38 minuti fa, Matteo B. scrive:

Oggi era (è ancora in realtà)  del figlio con soci russi molto poco trasparenti (🥶), meglio KTM mi sa

E' da tempo che di Castiglioni in societa' non c'e' piu' traccia... da allora e' 100% in mano a Sadarov

https://heavyrider.corriere.it/2019/10/03/mv-agusta-giovanni-castiglioni-esce-di-scena-una-storia-si-chiude-e-si-apre-il-ciclo-russo/

• I Like! 2

10 ore fa, The.Doc scrive:

Una nuova F4 o Brutale 1000 fatta in Austria non la vorrebbe nessuno ovviamente, la produzione di gran parte della gamma restera' qui (discorso diverso sulle cilindrate piu' piccole ma gia' l'attuale proprietario ha progetti di joy venture/delocalizzazione).

Credo che MV con capitali freschi e un Gruppo alle spalle riusciura' a vendere piu' moto, ad avere piu' rivenditori e un servizio post vendita migliore in toto.

E fa niente (per me si intende) se mi trovassi su una MV in futuro un motore sviluppato da KTM (spero pure migliorino la ciclistica spacca schiena di certi modelli 😬)

Ma alcuni modelli KTM non son fatti in India? Mentre MV con la 5.5 non la farà in Cina essendo una QJ/Benelli a cui cambiano due plastiche?

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma alcuni modelli KTM non son fatti in India? Mentre MV con la 5.5 non la farà in Cina essendo una QJ/Benelli a cui cambiano due plastiche?

Si' ed e' praticamente il trend di tutte le Case far produrre i modelli di bassa gamma da quelle parti...

Edited by The.Doc