Vai al contenuto

F1 2022- Brazil - São Paulo - 11-13/11


AleMcGir

F1 2022- Brazil - São Paulo - 11-13/11  

17 voti

  1. 1. Arriva "UNO"... Qualifying 20:00 11/11/2022

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Sergio Perez
      0
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
    • Qualifying - Carlos Sainz
      0
    • Qualifying - Altri
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Sprint 20:30 12/11/2022

    • Sprint - Max Verstappen
    • Sprint - Sergio Perez
    • Sprint - Charles Leclerc
    • Sprint - George Russell
      0
    • Sprint - Lewis Hamilton
    • Sprint - Carlos Sainz
      0
    • Sprint - Altri
      0
  3. 3. Arriva "UNO"... Race 19:00 13/11/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Sergio Perez
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - George Russell
    • Race - Lewis Hamilton
      0
    • Race - Carlos Sainz
      0
    • Race - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 11/11/2022 at 19:00

Messaggi Raccomandati:

avevo lezione stasera, ma da insegnante magnanimo, ho concesso ai miei studenti (universitari) divedere le prove, come se a me non interessassero 😅

Il ragazzo che metteva a disposizione il telefono per la visione è messicano, e nonostante il tifo contro Ferrari e Charles (giustamente tifa per Perez), quando ha visto l'ennesima cappella della Ferrai e la mia faccia, era sinceramente dispiaciuto per me e per tutti i tifosi rossi...

 

lo ripeto, il muretto di Charles è indegno, se davvero vogliono un minimo di possibilità il prossimo anno, Marcos deve essere defenestrato, anzi andava fatto già quest'anno..

 

 

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Leclerc senza parole: “Aspettavamo una pioggia mai arrivata”

Il pilota della Ferrari dovrà rimontare dalla decima posizione nella Sprint di domani in Brasile

Ci aspettavamo della pioggia che non è mai arrivata, parlerò con il team e cercheremo di capire cosa fare meglio in queste condizioni, non dovremmo essere delusi perché il passo c’era ma è andata così. Abbiamo la macchina per fare un buon weekend, sì, ma ora dobbiamo cercare di venirne a capo nelle prossime sessioni dopo quanto avvenuto oggi per fare bene nel resto del weekend. Cosa mi è passato per la testa in quel momento? Ho accettato la decisione di montare le intermedie e ho aspettato una pioggia che non è arrivata mai”, le parole di Leclerc al termine delle Qualifiche.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/leclerc-senza-parole-aspettavamo-una-pioggia-mai-arrivata-qualifiche-ferrari-gomme-intermedie-brasile-errore-strategia-640181.html

 

----

image.png.23a8965ea6a5260ce5ec154b54edac86.png

image.png.3d668ee7ba0e480a332efd9e15c8cec4.png

image.png.b384223c9806d148dec76019bc13cc13.png

twitter

 

---

image.thumb.png.4b191ade9f6682df037e7fd27c9639ab.png

 

---

Mekies: “Spiace per Leclerc, Qualifica-lotteria è stata un buon test”

Le parole del Direttore Sportivo della Ferrari al termine di una Qualifica disastrosa per il monegasco della Scuderia di Maranello che scatterà decimo domani nella Sprint

Laurent Mekies, direttore sportivo della Ferrari, ha commentato così le Qualifiche del Brasile ai microfoni di Sky Sport F1: “Sin dalla Q1 questa Qualifica è stata una lotteria, sapevamo che la pioggia era imminente e così abbiamo diviso le strategie. Era questione di un minuto, un minuto che poteva premiare Sainz o Leclerc. Spiace per Charles. È stato comunque un buon test per il futuro questo, abbiamo preso in un’ora 6-8-10 decisioni importanti tra piloti e team perché anche nel Q1 non sapevamo se tornare in pista con le gomme intermedie, abbiamo aspettato perché abbiamo visto gli ottimi tempi di Gasly. C’è sempre da imparare e la scelta per il Q3 era veramente border line”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/mekies-spiace-per-leclerc-qualifica-lotteria-e-stata-un-buon-test-ferrari-gomme-intermedie-brasile-640186.html

 

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, l'azzardo e differenziare le strategie ci poteva anche stare, l'inettitudine del muretto è venuta fuori quando non lo hanno richiamato subito, ma gli hanno fatto fare un giro (inutile) lanciato con le intermedie.

E onestamente a parti invertite non oso immaginare i commenti nei confronti di Perez

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, lucagiak scrive:

Bah, l'azzardo e differenziare le strategie ci poteva anche stare, l'inettitudine del muretto è venuta fuori quando non lo hanno richiamato subito, ma gli hanno fatto fare un giro (inutile) lanciato con le intermedie.

E onestamente a parti invertite non oso immaginare i commenti nei confronti di Perez

Ma la pista era ancora da slick, un azzardo così lo fai se hai la macchina troppo più lenta e provi il rischio, ma con l'auto che può lottare per la pole a pari condizioni fai la scelta più conservativa.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, giopisca scrive:

se qualcuno nel concorso ha azzeccato Magnussen in pole deve avere il premio per la classifica di tutto l'anno

Mentre se lo ha azzeccato alla SNAI ha una vacanza ai Caraibi pagata, All Inclusive in resort 4 stelle 😀

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.