Jump to content

[Fotoritocco] Lancia Ypsilon 2024

Recommended Posts

@Tony ramirez hai fatto proprio un ottimo lavoro.

Gli stilemi sono quelli che anche io mi immaginavo per la prossima Ypsilon, in particolare per il montante posteriore ed i parafanghi stile prima Delta, ma uniti con elementi di continuità con l'ultima Ypsilon, come il il tetto flying bridge ed il portatarga posteriore. Bello il frontale e le luci.

Per quanto riguarda l'aspetto da crossover non lo escluderei del tutto, anche la 208 da cui deriva, nelle versioni più accessoriate, ha i parafanghi neri lucidi.

• I Like! 1
  • Thanks! 1

Nonostante le linee moderne, i bei colori ecc... questa mascherina invecchia davvero tutto. Non precisamente la tua, ma tutte queste interpretazioni ormai passate di moda dello scudo Lancia.

Penso e spero che in Lancia si allontanino al più presto da queste interpretazioni dello scudo.

• Confused... 1
  • Haha! 1
  • Thanks! 1

Placati

Ottimo lavoro!

Sei hai voglia di pasticciare ancora un po’, io  creerei una fascia da faro a faro…

ED092D15-772B-4D07-A33A-3409E1937D3E.jpeg.2147cfba6299a17375c62e12cc9fdff7.jpeg

con la calandra definita da inserti metallici per una versione termica, e da barre luminose per una elettrica. A mio gusto preferirei la fascia nera o comunque più scura.

Complimenti ancora!

1 minuto fa, __P scrive:

Ottimo lavoro!

Sei hai voglia di pasticciare ancora un po’, io  creerei una fascia da faro a faro…

ED092D15-772B-4D07-A33A-3409E1937D3E.jpeg.2147cfba6299a17375c62e12cc9fdff7.jpeg

con la calandra definita da inserti metallici per una versione termica, e da barre luminose per una elettrica. A mio gusto preferirei la fascia nera o comunque più scura.

Complimenti ancora!

Grazie mille

www.idecore.it

www.madeineighties.it

9 ore fa, Tommy99 scrive:

Nonostante le linee moderne, i bei colori ecc... questa mascherina invecchia davvero tutto. Non precisamente la tua, ma tutte queste interpretazioni ormai passate di moda dello scudo Lancia.

Penso e spero che in Lancia si allontanino al più presto da queste interpretazioni dello scudo.

Il nuovo stile avrà il ritorno della calandra divisa con il logo al centro eliminando finalmente quello scempio che c'è oggi

• I Like! 1
  • Adoro! 1
  • Thanks! 2

• AleMcGir changed the title to [Fotoritocco] Lancia Ypsilon 2024