Vai al contenuto

Lamborghini: the man behind the legend


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, TonyH scrive:

Visto. Se la gioca con questo:

Rosso Mille Miglia: Amazon.it: Girone,Stella,Bikmullina,  Girone,Stella,Bikmullina: Film e TV

 

Che se avesse messo scene della Stella nuda avrebbe vinto.

 

Han fatto un film decisamente....sciatto. L'idea era buona ma non hanno avuto nessuna voglia di realizzarla, si sono affidati a "Sceneggiatura Democratica" per il copione e al figlio del Garpenz per la produzione.

Fedeltà storica, sotto zero, neanche la voglia per alcuni dettagli (tipo le età dei nipoti) di ricerca su Google.

Film che può essere sufficiente solo per chi non ne capisce di auto. 

Trattori da 750cv, Fiat da 500cv

Doppiaggio pessimo per diversi personaggi. 

C'è da dire che i minuti per mostrare tutto non erano tantissimi. 

Che poi nella sfida immaginaria mettono una countach contro una mondial :D

Link al commento
Condividi su altri Social

terribile, personaggi buttati li a caso (bob wallace in primis).

Sulle auto fedeltà pietosa, progettano una Espada nasce una 350GT , lasciando stare il resto.

 

Attendiamo il film su Ferrari con Adam Driver.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, nicogiraldi scrive:

terribile, personaggi buttati li a caso (bob wallace in primis).

Sulle auto fedeltà pietosa, progettano una Espada nasce una 350GT , lasciando stare il resto.

 

Attendiamo il film su Ferrari con Adam Driver.

c'erano anche altri film automobilistici in uscita quest'anno...sbalgio?

Vabbeh che per ferrari un film (o miniserie in 2 puntate) decente l'han fatto (pur con i suoi errori a me è piaciuto)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho visto.

 

Mi sono pentito di aver perso tempo. Quando si fanno film su personaggi di questo tipo, o lo fai bene, ma bene bene bene....o lasci stare.

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro scrive:

 

 segue un'immagine di Gandini se dovesse mai trovarsi davanti gli sceneggiatori dopo aver visto il solo trailer

 

 

 

rambo-shooting.gif

fixed.

Comunque per amore dell'orrido gli darò uno sguardo. Magari insieme a quell'altra trashiata con Martina Stella segnalata da TonyH. :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.