Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, 4200blu scrive:

...ma neanche un giorno sui passi delle Alpi, perche a qualche passo in Italia o Francia oppure in quale paesino montanara trovi un HPC? e 350-400Km su e giu in un giorno pieno di guidare fai facilmente, almeno io. 

 

 

Montgenevre passo a 1.860 m, 5 stazioni di ricarica con 12 prese da 22 a 100 kW.

 

image.thumb.png.bae6fe9d2622a52521a4a92ac5fa0a15.png

 

Ma poi in cima ad un passo che te ne fai, tanto poi è tutta discesa e ricarichi con il recupero di energia 😂

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa estate abbiamo fatto un mega giro  in auto UK-Francia-Germania-Svizzera-Austria-Italia e ritorno

Uno di noi aveva una Taycan….temerario

Non vi dico le bestemmie. Se non altro diciamo che se ha fatto meno guidate in compenso ha trascorso più te Po in piscina o al bar a scolarsi litri di Lager 🍺 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

invoco  @ale75 , confermi che questa BEV dovrebbe avere come pare dal prototipo, ampie parti di carrozzeria in materiale non metallico (fibra di vetro caricata?).

Tecnologia 900V.?

Sul pianale siamo sicuri del PPE ? Io ho qualche dubbio sinceramente.

 

E se fosse  una trasposizione di serie delle 2 Cayman GT4 ePerformance?

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, nicogiraldi scrive:

invoco  @ale75 , confermi che questa BEV dovrebbe avere come pare dal prototipo, ampie parti di carrozzeria in materiale non metallico (fibra di vetro caricata?).

Tecnologia 900V.?

Sul pianale siamo sicuri del PPE ? Io ho qualche dubbio sinceramente.

 

E se fosse  una trasposizione di serie delle 2 Cayman GT4 ePerformance?

Fibra di Vetro caricata?

Forse plastica con GF?

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, nicogiraldi scrive:

Tecnologia 900V.?

...perche 900V? Lo sviluppo della prossima generazione 8dopo 800V) delle inverter della elettronica di potenza su base Mosfet SiC che fanno Vitesco, Infineon ecc. si lavora con 1200V.

 

 

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/11/2022 at 12:00, poliziottesco scrive:

Questa estate abbiamo fatto un mega giro  in auto UK-Francia-Germania-Svizzera-Austria-Italia e ritorno

Uno di noi aveva una Taycan….temerario

Non vi dico le bestemmie. Se non altro diciamo che se ha fatto meno guidate in compenso ha trascorso più te Po in piscina o al bar a scolarsi litri di Lager 🍺 

 

tu con cosa sei andato via? ;) Spyder?????

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, VuOtto said:

 

tu con cosa sei andato via? ;) Spyder?????

Ciao, si con la Spyder, confermo auto eccezionale. Divertente sulle curve ed addirittura comoda per

lunghi tragitti nonostante i 918 buckets in carbonio. Come

detto altrove, giuro è la prima volta che ho un’auto da più di sei mesi e non sto pensando minimamente di cambiarla. 
 

Sono sicuro che queste nuove EV ci sorprenderanno positivamente ma non pensò minimamente di essere interessato, motorone aspirato e cambio manuale non si sostituiscono…

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

foto di una 718 EV in ricarica.

Particolare la posizione della presa di ricarica.

E non male i dati di carica , in particolare considerando che è già al 50% della ricarica.

https://twitter.com/nextmove_de/status/1621817369793290240/photo/1

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Twitter Publish

 

foto di una 718 EV in ricarica.

Particolare la posizione della presa di ricarica.

E non male i dati di carica , in particolare considerando che è già al 50% della ricarica.

 

Si tratta della classica "Presa per il culo" ne sono dotate anche Mercedes e Maserati. 😅

In Porsche sono stati più precisi e l'hanno messa giusto in mezzo.

  • Ahah! 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.