Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, AlexMi scrive:

Nel frattempo produzione 2023 tutta venduta e ordini bloccati per 718 termica, più si parla dell'erede elettrica e più la attuale va a ruba 😎


Han trovato il modo per venderle 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, AlexMi scrive:

Nel frattempo produzione 2023 tutta venduta e ordini bloccati per 718 termica, più si parla dell'erede elettrica e più la attuale va a ruba 😎

avevano anche fatto ripartire Osnabruck se non erro proprio per 718.

Bah che dire, un amico ha preso un spyder in Germania e in 4 mesi l'hanno consegnata, là qualche pronta consegna (full optional) c'è.....

 

Io sono entrato in un conce Italiano e al solo sentire SPyder mi hanno congedato... booooo

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, nicogiraldi scrive:

avevano anche fatto ripartire Osnabruck se non erro proprio per 718.

Bah che dire, un amico ha preso un spyder in Germania e in 4 mesi l'hanno consegnata, là qualche pronta consegna (full optional) c'è.....

 

Io sono entrato in un conce Italiano e al solo sentire SPyder mi hanno congedato... booooo

Mi risulta che il MY2023 sia sold out in tutto il mondo.

Chiaro che se si trova un concessionario che la aveva ordinata e non ancora assegnata, o che ha ricevuto una disdetta, si riesce ad ottenere qualcosa.

Sono stati già raccolti anche numerosi pre-ordini per la MY2024, in teoria canto del cigno della 718 termica, ma sono tutti condizionati alla allocazione futura.

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, AlexMi scrive:

Mi risulta che il MY2023 sia sold out in tutto il mondo.

Chiaro che se si trova un concessionario che la aveva ordinata e non ancora assegnata, o che ha ricevuto una disdetta, si riesce ad ottenere qualcosa.

Sono stati già raccolti anche numerosi pre-ordini per la MY2024, in teoria canto del cigno della 718 termica, ma sono tutti condizionati alla allocazione futura.

Cosa cambierà nel my24?

Si dice certa la RS spyder e poi?

Io avevo anche sentito che slittavano il phase out il più possibile e non si escludeva di andare versmente a filo con le Euro7 (mi pare 2026)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Cosa cambierà nel my24?

Si dice certa la RS spyder e poi?

Io avevo anche sentito che slittavano il phase out il più possibile e non si escludeva di andare versmente a filo con le Euro7 (mi pare 2026)

Ti copio dai forum stranieri cosa riportano:

- Base/S/T 718 fino all'anno modello 2024, comprese le edizioni varianti eventuali di queste

- GTS 718 4.0 fino all'anno modello 2024

- GT4RS 718 fino all'anno modello 2024

- GT4/Spyder 718 fino all'anno modello 2023, quindi EOL.

- Potenziale variante Spyder RS TBD (non annunciata ufficialmente)

 

Tutti i 718 dovrebbero andare EOL alla fine del MY2024, ma nessuna conferma ufficiale, solo rumors.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi  pare strano che stiano attrezzando Osnabruck che dovrebbe essere operativo da metà 2023 per produrre almeno l'(0% delle vndite di 718.

Non penso che partano li e dopo 1 anno e mezzo blocchino tutto, io vedo probabile uno slittamento dell' Eol almeno a fine 25.

Anche perchè la BEV parrebbe in ritardo.

 

Invoco @ale75 se sà qualcosa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, __P scrive:


Han trovato il modo per venderle 😂

 

Se hanno problemi a venderle io sono disposto ad accollarmente una in regalo. 😇

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, nicogiraldi scrive:

mi  pare strano che stiano attrezzando Osnabruck che dovrebbe essere operativo da metà 2023 per produrre almeno l'(0% delle vndite di 718.

Non penso che partano li e dopo 1 anno e mezzo blocchino tutto, io vedo probabile uno slittamento dell' Eol almeno a fine 25.

Anche perchè la BEV parrebbe in ritardo.

 

Invoco @ale75 se sà qualcosa.

 

La capacita produttiva per la 982 a Zuffenhausen durante estate 2022 (quando hanno deciso the "overflow production" ad Osnabrück) era ca. 25 unite al giorno, cosi inferiore della richiesta. Per riempire il gap tra richiesta e capacita installano questa capacita alla ex-Karmann, la produzione la e pianificato fino alla fine della 982, questa sara alla fine del anno 2025.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.