Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque non riesco a capire se trattasi di prototipo o muletto su base Boxster attuale.

Le proporzioni sono molto diverse dalla Mission R, che per carità era una concept car. E per carità, c’è anche tanto camuffo… 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Porsche 718 Cayman e Boxster EV 2024 - Prj. 983 (Spy)
16 minuti fa, __P scrive:

Comunque non riesco a capire se trattasi di prototipo o muletto su base Boxster attuale.

Le proporzioni sono molto diverse dalla Mission R, che per carità era una concept car. E per carità, c’è anche tanto camuffo… 🤔

Prototipo in fase molto presto, SOP sara previsto per 2025.

 

 

Si parla di un peso target di 1600kg, autonomia di +/-400Km, in versione base un motore dietro, poi anche versione piu potente bimotore e 4WD.

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Porsche 718 Cayman e Boxster EV 2025 - Prj. 983 (Spy)
2 ore fa, Cole_90 scrive:

Prime foto spia per la prossima generazione: sarà elettrica secondo voi?

A giudicare dall’assenza di scarichi e sfoghi laterali parrebbe di si.

Assolutamente si, è bev e ho avuto modo di vederla da molto vicino

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Gengis26 scrive:
2 ore fa, Cole_90 scrive:

Prime foto spia per la prossima generazione: sarà elettrica secondo voi?

A giudicare dall’assenza di scarichi e sfoghi laterali parrebbe di si.

Assolutamente si, è bev e ho avuto modo di vederla da molto vicino

Espandi  

Che cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gengis26 scrive:

Troppo "muletto" per dare un giudizio, le dimensioni però sono quelle giuste. 

Anche nella attuale il bello è proprio quello, in un mondo di auto sempre più inutilmente ingombranti, è bella compatta, agilissima anche nelle strade di montagna, grazie alla larghezza giusta.

Speriamo non cresca con questa nuova generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato......di linea sembra bellissima........ma purtroppo perderà tutta la magia del rumore a favore di una minchiata sonora in stile tycan......bmw i et similia. Per non contare l'autonomia, ridicola, a mio avviso, poiché se dichiarano 400km ne saranno 300 reali...ergo, nel mio caso vai e torni da jesolo e forse riesci ad andare a cena da qualche parte, ma ben distanti da certe girate che faccio la domenica, senza pensieri, con la cara vecchia benzina.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, VuOtto scrive:

peccato......di linea sembra bellissima........ma purtroppo perderà tutta la magia del rumore a favore di una minchiata sonora in stile tycan......bmw i et similia. Per non contare l'autonomia, ridicola, a mio avviso, poiché se dichiarano 400km ne saranno 300 reali...ergo, nel mio caso vai e torni da jesolo e forse riesci ad andare a cena da qualche parte, ma ben distanti da certe girate che faccio la domenica, senza pensieri, con la cara vecchia benzina.

 

A me dispiace sempre l'autonomia autostradale. Ad ogni modo il problema in Italia e' la rete, perche' con le HPC penso che in una ventina di minuti fai il rabocco alla colonnina.

Tutto sommato questa non nasce per fare i viaggi di 600 km in autostrada.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Tutto sommato questa non nasce per fare i viaggi di 600 km in autostrada.

...ma neanche un giorno sui passi delle Alpi, perche a qualche passo in Italia o Francia oppure in quale paesino montanara trovi un HPC? e 350-400Km su e giu in un giorno pieno di guidare fai facilmente, almeno io. 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.