Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

di primo acchitto non mi dispiace... sembra piacevole nel design,

gli interni mi sembrano un po spogli e noiosi, capisco imitare Tesla, ma non quando fa delle cagate come negli interni che sembrano auto cinesi di fascia bassa.

 

 

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che anche questo listino sia completamente senza senso.

 

Urgerebbe davvero un iFixit anche per le macchine che faccia i teardown per scoprire quanto costano i pezzi della macchina, perché per costare 100k la base devono anche darmi una coniglietta di Brazzers nel bagagliaio diversa ogni settimana per tipo 10 anni minimo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente lascia perplessi...

 

Linea niente di che... sa sicuramente di già visto e tant'è che, ad es al posteriore mi ricorda alquanto l'attuale Kia Sorento oltre alla sorellona US-market (della quale non mi sovviene il nome) ed alter ego Hyundai Palisade.

 

L'anteriore poi lo trovo alquanto "inconsistente" con quei faretti a modi martelletti da carpentiere e semmai avrei adottato una soluzione del tutto simile a quella posteriore dove secondo me ne avrebbe giovato tanto in "consistenza" e carattere, quanto in "significatività" dal momento in cui ci si sarebbe rifatti al proprio passato andando così ad reinterpretare/richiamare le (secondo me gloriose) realizzazioni del passato... '80's su tutti! Ciò passando anche dal comparto mascherina andandolo quantomeno a richiamare con una sagomatura ad hoc.

 

Riguardo poi gli interni preferivo piuttosto quelli attuali essendo che li ritenevo un convincente mix fra le odierne esigenze "new-edge/hi-tech" con quelle di un certo "calore d'ambiente" rimanendo comunque fedele al concetto di elaganza e minimalismo scandinavo.

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.