Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
Lagarith
Ciao, dalle mie parti ho trovato una mx5 1.8 del 2006, 160.000 km, che la vendono sui 9000.
Mi è così ripartita la scimmia della spider.
L’acquisto sarebbe per necessità, ovvero per piacere dato che in questo momento per me qualcosa che mi dia piacere è una necessità.
Prima di andare a vedere l’auto, vorrei chiedervi alcune cose:
1. Cosa devo controllare? Ci sono parti delicate o particolarmente soggette a problemi?
2. Quali sono i problemi noti di questa vettura?
3. I costi di gestione annuali sono alti? La manutenzione impegnativa? Ci possono essere salassi imprevisti?
4. Il kilometraggio è alto per il tipo di motore?
5. Il 1.8 è un motore troppo fiacco?
6. si può cambiare l’autoradio di serie?
7. si può usare anche come daily?
8. potrebbe essere un problema lasciarla fuori garage in termini di capote/guarnizioni (ma comunque all’interno del cortile condominiale)
Grazie
"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"
Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022
Top Posters For This Question
9
4
3
3
Popular Days
Nov 14
11
Nov 16
6
Nov 17
5
Nov 21
3
Top Posters For This Question
Lagarith 9 posts
poliziottesco 4 posts
4200blu 3 posts
v13 3 posts
Popular Days
Nov 14 2022
11 posts
Nov 16 2022
6 posts
Nov 17 2022
5 posts
Nov 21 2022
3 posts
Popular Posts
jeby
160k km non sono pochi ma non sono nemmeno tantissimi, il 1.8 è un mulo a bassa potenza specifica, se non è pasticciata e se sono solo km in strada non ci sono prolemi. Cose da controllare
Lagarith
Ciao, dalle mie parti ho trovato una mx5 1.8 del 2006, 160.000 km, che la vendono sui 9000. Mi è così ripartita la scimmia della spider. L’acquisto sarebbe per necessità, ovvero per p
4200blu
Qualche settimane fa era un consiglio auto usata per la MX5 NC nella AutoMotor+Sport. Forse potresti leggere con GoogleTranslate https://www.auto-motor-und-sport.de/test/gebrauchtwagenkauf-m
Posted Images
28 answers to this question
Recommended Posts