Vai al contenuto

Peugeot 508 Restyling 2023 (Spy)


AlfaZeta6

Messaggi Raccomandati:

  • j ha modificato il titolo in Peugeot 508 Restyling 2023 (Spy)
2 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Vi dico che se non avesse l'i-cockpit, potrei anche cercarne una usata, tra un annetto al momento della scadenza del contratto della Focus.

Ma, essendoci salito, so che non esiste posizione di guida per me, in quest'auto... :|

 

Sono d'accordo... avendola provata anche io, posso confermare. Secondo me nel suo segmento, a livello di auto francesi, la Talisman era una spanna sopra... peccato sia andata fuori produzione.

Modificato da LorenzX
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se la berlina fosse più spaziosa dietro ed avesse un diesel 2.0 la valuterei come prossimo mezzo da lavoro mentre invece la scelta andr quasi sicuramente sul restyling della Octavia 2.0 TDI, di berline è rimasto ben poco di appetibile sul mercato che abbia un prezzo "adeguato"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi auguro che si limiteranno a pochi ritocchi.., è una delle berline / sw più belle in circolazione !

 

Peugeot 508 Restyling: ecco come potrebbe cambiare la berlina del Leone [RENDER]

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.