Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

Onore a PAI per lo scoop sulla 600. Da quel poco che si vede, sembrano notarsi le forme generali di Avenger e i dettagli di 500e (fari in primis). Ci vedo anche una continuità con 500x, il cui design secondo me non è mai stato banale e che sta anche invecchiando bene.

 

Immagine rimossa su richiesta

 

Immagine rimossa su richiesta

 

Immagine rimossa su richiesta

 

 

 https://www.passioneautoitaliane.com/2022/11/scoop-esclusivo-la-prima-foto-della.html

Modificato da __P
  • Mi Piace 5
  • Wow! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Fiat B-UV/600 - Prj. 364 2023 (Spy)

Alcuni dettagli riprendono quanto visto sul concept 500e (fanaleria enteriore e posteriore) il girovetri mi ha ricordato 120.

Certo la parentela con Avenger la si nota nella vista laterale.

 

Comunque notavo le vetture nate su questo pianale CMP (e relative evoluzioni) hanno sempre luci posteriori abbastanza piccole (vedi 208, Corsa, anche Avenger ha luci compatte).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, MotorPassion scrive:

Alcuni dettagli riprendono quanto visto sul concept 500e (fanaleria enteriore e posteriore) il girovetri mi ha ricordato 120.

Certo la parentela con Avenger la si nota nella vista laterale.

 

Comunque notavo le vetture nate su questo pianale CMP (e relative evoluzioni) hanno sempre luci posteriori abbastanza piccole (vedi 208, Corsa, anche Avenger ha luci compatte).


DS3, Mokka, 2008, Avenger, 600 e futura Kid, hanno tutte lo stesso girovetri dal montante A al montante B… 😉

Ovviamente anche i punti di attacco dei vari compenenti della carrozzeria. Quello che cambia è la pelle esterna, nel senso che non ci sono lamierati comuni tra quelli a vista.

Tutto ciò le rende si familiari, ma tutte con in design specifico ed univoco…

Nessun effetto Tonale/Hornet o quello che c’è in alcuni prodotti Seat/Skoda, per capirci.

 

 

PS: anche stavolta Quattroruote non c’ha azzeccato 🤣

 

PS2: Chissà che bombetta la Abarth 🤭

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sembra molto un SUV ma una normale berlina, o sbaglio?

 

Comunque gran peccato le maniglie non nascoste al posteriore che sinceramente davo per scontate e quelle non incassate nelle carrozzeria come la 500e all'anteriore

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, xtom scrive:

Forse è meno peggio di quello che sembra, il camuffo mi sembra coprire una terza luce posteriore.

 

 

image.png.f21909b6294c6ff8f89ae9bdd5cac377.png

 

 

Sembra anche a me, sarebbe troppo strano (e brutto) il taglio del finestrino se non ci fosse niente dopo.

A onor del vero vi dirò che al primo colpo, specie nella prima foto, mi ha ricordato la 500L questo dettaglio.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.