Jump to content
Message added by __P,

C7F1F4AC-6F1A-4DC1-B4F1-0C59935ED55D.jpeg.0ad0c5e9869d00340913575c188ca16a.jpeg

IMG_20230509_143306_875.jpg.9b18711ad32d5146e6906319ac07ad42.jpgimage.jpeg.01fb46d8e62fc66edd741fdb46d95223.jpeg.6bd17f42f4e7bb4164bc5f14bb7dd21f.jpegIMG_3412.jpeg.40df193ffe8a427392cbc5e6c91837c8.jpeg.309e3b46277e937fa557d571dec622cd.jpeg645a1045c8174.jpeg.6d378ec14c49638faf72aaa6c0850246.jpeg

Beccata per le strade tedesche e italiane completamente senza camuffi.

Recommended Posts

Beh è carina, certo i fari son sproporzionati e forse il muso appare un po “tozzo” e tormentato ma nel complesso è la classica Fiat simpatica. Il resto son dettagli. 

La gente nemmeno sa che è imparentata con Avenger e sorelle francesi. Non sanno manco che Renegade e 500X son parenti quindi…

• I Like! 6
  • Thanks! 1

Attendo di vederla dal vivo o perlomeno in movimento, ma per ora a me da invece l'idea della macchina "tirata via", nel senso che sembra fatta in fretta senza troppa cura di dettagli e proporzioni. 

La griglia anteriore orribile, i fari anteriori enormi e sgraziati e posteriori piccoli, alternanze a caso di linee curve e pieghe decise... non so veramente una brutta accozzaglia. Spero di sbagliarmi ma mi pare un passo indietro rispetto alla 500x, che specialmente nelle versioni sport è ancora piacevole.

• I Like! 4

1 ora fa, AlfaZeta6 scrive:

IMG_20230515_125928.jpg

in questa foto i fari cosi mi riportano subito alla ritmo prima versione... non so perchè ma l'ho associata  e lei... comunque credo che una versione 4x4 dovrebbe esserci sempre a listino su certi tipi di macchina.. peccato che la 500x sport non abbia beneficiato di quella trazione sarebbe stata una giusta combo.. dicasi lo stesso per questa e le sorelle francesi e tedesca

Posted (edited)
7 minuti fa, crisho scrive:

Non so cosa, ma mi pare migliorare in questa foto, il dettaglio fastidioso è la griglia in basso.

Secondo me perché si stanno giudicando foto fatte con un cellulare ad auto in movimento o che comunque non sono fatte bene. 

Infatti un mio amico che la conosce dice che dal vivo da un'altra impressione. Dice che blu è molto bella 

Concordo con la presa d'aria. Io l'avrei preferita nera 

Edited by Fox84

2 minuti fa, crisho scrive:

Non so cosa, ma mi pare migliorare in questa foto, il dettaglio fastidioso è la griglia in basso.

Secondo me non è lei che sta migliorando ma noi che ci stiamo rassegnando :D

d'accordo sulla griglia che a quella farò davvero fatica a digerirla; solo i colori scuri potranno aiutare

• Haha! 3

15 minuti fa, crisho scrive:

Già mi vedo Carlos che chiama balbettante la BASF per bloccare la fornitura delle vernici destinate alle griglie in plastica

Renault's Carlos Tavares: Meet the Next Auto Boss - WSJ

25 minuti fa, Fox84 scrive:

Secondo me perché si stanno giudicando foto fatte con un cellulare ad auto in movimento o che comunque non sono fatte bene. 

Infatti un mio amico che la conosce dice che dal vivo da un'altra impressione. Dice che blu è molto bella 

probabilmente non in bianco si apprezzano di più i movimenti di lamiera

600 celeste.jpg

• I Like! 1