Jump to content
Message added by __P,

C7F1F4AC-6F1A-4DC1-B4F1-0C59935ED55D.jpeg.0ad0c5e9869d00340913575c188ca16a.jpeg

IMG_20230509_143306_875.jpg.9b18711ad32d5146e6906319ac07ad42.jpgimage.jpeg.01fb46d8e62fc66edd741fdb46d95223.jpeg.6bd17f42f4e7bb4164bc5f14bb7dd21f.jpegIMG_3412.jpeg.40df193ffe8a427392cbc5e6c91837c8.jpeg.309e3b46277e937fa557d571dec622cd.jpeg645a1045c8174.jpeg.6d378ec14c49638faf72aaa6c0850246.jpeg

Beccata per le strade tedesche e italiane completamente senza camuffi.

Recommended Posts

credo che il bianco non le renda giustizia, forse mi aspettavo qualcosa di diverso nel muso forse troppo simile a 500, ma per il resto mi sembra un bel prodotto che se prezzata in maniera giusta, farà dei bei numeri per me... non vedo o forse non conosco qualcosa in quel settore qualcosa di più interessante, o meglio ci sono delle alternative interessanti e fanno parte del gruppo... mokka ,2008 e renegade che avenger che devo vedere ancora bene... a differenza di quanto fatto in alfa con tonale qua ci sono le giuste bombature sui passaruota e le ruote sono posizionate nel punto giusto e le danno un bel piazzamento, molto simile a mokka... al momento mi sembra un gran bel prodotto... ora sotto con la grande punto ma che sia ben distinta da 500---

2 ore fa, TONI scrive:

Anche a me e non è un complimento

poi la griglia inferiore in tinta vettura non mi convince per niente

600 cars.jpg

MAH poss dire che ha uno sguardo sornione?

per piacere , anche se ci sono eventuali richiami , non citate la stilo !!!! dovevano produrne carrettate e fecero produzione/3 e poi sopratutto , secondo me , era una vettura che portava sfiga !!! il video promozionale se non ricordo male finiva sotto le torri gemelle ed è stata presentata nel settembre 2001 .....

• Haha! 1

Guardate il portellone dietro che è la parte meno riuscita, con il bianco sembra completamente piatto, ma nella foto laterale con l'auto color arancione è bombato. L'angolazione e il colore non danno le giuste dimensioni. Per l'anteriore :una versione intermedia con la griglia anteriore bassa nera secondo me cambia in meglio. Aspettiamo le foto ufficiali

• I Like! 1

ennesimo clone della 2008... Alla quale non mancherà il 1.2 con la cinghia a bagno d'olio e la scia di problemi connessi.

Avenger riuscita molto meglio di questa copia sbiadita. 

• I Like! 1

Non si può guardare,

è un'accozzaglia di stilemi 500 (triti e ritriti)

inglobati in un corpo vettura che per quanto si provi a dissimulare tradisce le sue origini molto squadrate.

mi ricorda quegli esperimenti fatti dalla Daewoo ad inizio 2000 quando provava rendere tonda la Opel Kadett

spacer.png

• I Like! 1
  • Sad! 1
  • Absurd! 1
  • Haha! 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Posted (edited)

E' la prima volta che rimango deluso, a livello stilistico, da un'auto a marchio Fiat. 

Aspettavo a gloria uscisse questa "Fiat 600" per poterla confrontare con l'Avenger e poter scegliere quale delle due probabilmente, sarebbe stata la prossima auto.

Ma a vedere le foto non c'è storia, Avanger sembra migliore complessivamente..

edit: ma pure la tanto bistrattata 500L sembra migliore di questa 🙄

Edited by moltosugo
  • I Like! 6

Quasi indistinguibile da una 500X. Dovevano e potevano smarcarsi dal filone 500 e invece hanno fatto un auto nuova che sembra esattamente quello che c'è già.

Spero che almeno costi poco, comunque la Avenger è nettamente più bella. Peccato, un'occasione persa secondo me.

• I Like! 1
  • Thanks! 1

• __P changed the title to Fiat 600 - Prj. 364 2023 (Leak da pag. 67)