Vai al contenuto

[USA] Mazda CX-90 2023 (Teaser)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, LucioFire scrive:

scusate ma mazda dove prende i soldi per tutti questi modelli?

 guarda che Mazda produce 1,5 milioni di auto all'anno , ed è una azienda che ha sempre investito molto sul prodotto.

 

le auto sono della piattaforma "large" e saranno 4 modelli  SUV Cx-60. CX-70, Cx-80, CX-90.

i modelli con numeri 70 e 90 solo nordamericani

gli altri Giappone ed Europa 

 

poi un "mix" in giro per il Mondo. in Australia è arrivato il CX-60 e credo arrivi il CX-90

 

LA Toyota finanziariamente non c'erntra nulla, ha il 5% di Mazda e JV /fabbrica in USA condivisa

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. scrive:

 guarda che Mazda produce 1,5 milioni di auto all'anno , ed è una azienda che ha sempre investito molto sul prodotto.

 

le auto sono della piattaforma "large" e saranno 4 modelli  SUV Cx-60. CX-70, Cx-80, CX-90.

i modelli con numeri 70 e 90 solo nordamericani

gli altri Giappone ed Europa 

 

poi un "mix" in giro per il Mondo. in Australia è arrivato il CX-60 e credo arrivi il CX-90

 

LA Toyota finanziariamente non c'erntra nulla, ha il 5% di Mazda e JV /fabbrica in USA condivisa

Ci sono gruppi che producono il doppio ma presentano la metà dei modelli. Da qui la mia sorpresa 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, LucioFire scrive:

Ci sono gruppi che producono il doppio ma presentano la metà dei modelli. Da qui la mia sorpresa 

sono giapponesi, vai a vedere cosa (come modelli)  produce Subaru con 1 mln di auto /anno. i costruttori giapponesi investono tendenzialmente  molto sul prodotto.

 

domandati perchè, per esempio,  le mx-5, le GR86, le Yaris GR, le civic tipe R  (o altro) -tutte sotto i 50k euro- escono sempre da certi posti.

 

Riescono a produrre un certo tipo di auto a certi costi, cosa che in EU è nettamente più difficile.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in [USA] Mazda CX-90 2023 (Teaser)
17 ore fa, Beckervdo scrive:

molto XM

 un pò BMW al posteriore, si. Non XM .che veramente è un  cesso, senza offesa per nessuno

 

comunque è un cassone ISO-X5  come dimensioni , questa CX-90, prevedo ottime vendite in USA

 

la macchina che gli serve per continuare nella ricorsa a un prezzo medio  più alto per auto  venduta , che è la cosa che interessa a Mazda a livello globale.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. scrive:

la macchina che gli serve per continuare nella ricorsa a un prezzo medio  più alto per auto  venduta , che è la cosa che interessa a Mazda a livello globale.


Peccato solo non sviluppino anche una bella sport sedan 🥺

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, __P scrive:


Peccato solo non sviluppino anche una bella sport sedan 🥺

 lo farebbero, evidentemente non vedono il business case per ora.

 

ho letto  (loro manager) che comunque la piattaforma dei vari CX andrebbe riadattata, se succede succede dopo il 2025.

 

Ho invece letto che vogliono fare un modello unico sostituendo CX-5 e 6 (credo sia a TA, ma non era specificato), facendo una specie di sedan crossover (parlavano di un modello a metà strada tra i due), quello potrebbe accadere entro il 2025

 

però sono chiacchiere eh, nulla di scritto sul piano industriale.

 

2023 e 2024 sono tracciati:  i  4 SUV, aggiornamento di 2 che non arriva in EU, e forse la piattaforma rotativo-ibrida arriva su altri modelli (HEV anche)

penso ci siano aggiornamenti su 3 e cx-30, credo che quello sia scontato.ma solo restyling 

Modificato da Matteo B.
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 lo farebbero, evidentemente non vedono il business case per ora.
 
ho letto  (loro manager) che comunque la piattaforma dei vari CX andrebbe riadattata, se succede succede dopo il 2025.
 
Ho invece letto che vogliono fare un modello unico sostituendo CX-5 e 6 (credo sia a TA, ma non era specificato), facendo una specie di sedan crossover (parlavano di un modello a metà strada tra i due), quello potrebbe accadere entro il 2025
 
però sono chiacchiere eh, nulla di scritto sul piano industriale.
 
2023 e 2024 sono tracciati:  i  4 SUV, aggiornamento di 2 che non arriva in EU, e forse la piattaforma rotativo-ibrida arriva su altri modelli (HEV anche)
penso ci siano aggiornamenti su 3 e cx-30, credo che quello sia scontato.ma solo restyling 

Sedan crossover tipo 408 immagino
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.