Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Toyota Prius 2023?  

105 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota Prius 2023?

    • Molto
      72
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      4
    • Per nulla
      3


Messaggi Raccomandati:

... io non faccio testo... la Prius, mi è quasi sempre piaciuta.

L'ho sempre trovata una macchina " del futuro ", con quella linea da astronave.

Ma posso capire che a chi non interessava troppo del mondo ibrido, non potesse piacere.

Adesso hanno fatto bingo.

Sono riusciti a coniugare la massima espressione della tecnologia ibrida ad una linea a dir poco entusiasmante... filante.... sportiva... bassa... insomma... perfetta.

Sono riusciti anche a svecchiare gli interni... un altro punto a sfavore delle vetture Toyota.

Insomma, secondo me, hanno fatto centro.

Errore madornale non importare la full hybrid... ne avrebbero vendute a pacchi.

Proprio non posso capire come Toyota, sempre un po' restia a cose che si devono ricaricare con un cavo, abbia fatto questa scelta folle.

Importando solo la plug non avranno un listino competitivo e andranno a togliersi una bella fetta di mercato.

  • Mi Piace 4

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile che abbiano (almeno per ora) puntato sulla plug-in per affibbiare a questo modello quel upgrade in più rispetto al "meno esotico" restante di gamma...

 

Che poi, a proposito di "esoticità"... quantomeno curioso che, se confermato/veritiero, una versione BEV (assieme ad ibrido) sarà parrebbe invece proposta col prossimo C-HR!

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto come stanno andando i problemi di batterie alto Ni, la delusione Tesla, e il bisogno di alcuni anni per vedere e testare le cinesi in EU, mi sa che a un anno al lancio, per verificare il problema EGR di quel maledetto Dynamic Force 2.0, me la prendo. 

 

Secondo Priuschat, almeno negli USA, ma probabile sarà così ovunque, si aprono i test drive per la stampa alla metà di dicembre.

Modificato da Maxwell61
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Questi sono i favolosi risultati della attuale plugin con batteria da 8,9 kwh vs 13,6 kwh di questa, sul Forli-Roma: record 2,50 lt/100 km per 360km.

 

Notare le percorrenze in elettrico, li dove hanno senso. Si partirà da un 50% in più per la sola maggiorazione batteria. Poi ci sarà la migliorata efficienza e ultimo il migliorato tetto solare che carica anche in marcia, da quello che ho capito, avendo un buffer. 

 

Non voglio immagine questa nuova.

 

https://it.motor1.com/reviews/220701/toyota-prius-plug-in-la-prova-consumi/

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Resto scettico e dubbioso per la visibilita' negli incroci col montante proprio in mezzo alle palle.

Se nessuno in 100 anni di storia ha mai fatto un montante A cosi, o sono tutti scemi, o un motivo ci deve essere :D

 

Attendo di vederla dal vivo! e di salirci!

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.