Gabri Magnussen Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 Posso dire che mi piace, anche fuori dal contesto Prius?Comunque Toyota dopo anno di "noia", sta sfornando molte auto piacevoli alla vista a mio avviso. 2
savio.79 Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 (edited) Oh! finalmente! Brava Toyota! La linea è molto, molto bella. Hanno finalmente indovinato le proporzioni, e poi per fortuna si son soffermati un attimo, e si sono resi conto che, a quel punto, era inutile "strafare" e hanno evitato tutti gli orpelli inutili visti nella precedente generazione, lasciando finalmente che la linea pulita "parlasse" da sola, senza "le urla" degli spigoli messi a cazzo qua e là Per carità, mi viene solo un non piccolo dubbio sulla funzionalità guardando l'inclinazione di quel montante A: ho l'impressione che vada ad oscurare una gran porzione di visibilità da parte del conducente, ad esempio in prossimità di intersezioni e attraversamenti... ci sarà da sperare in ausili alla guida all'altezza della situazione... anche se... vedere coi propri occhi è sempre meglio! Ma magari non sarà così... me lo auguro. Ad ogni modo, a livello estetico: promossa! La comprerei oggi stesso! Lunga vita alla Prius! ___ PS: mi pare di capire che le uniche differenze estetiche tra Full e Plug-In siano i cerchi e la fascia posteriore dei fari, oltre ovviamente alle targhette identificative. Curiosa la scelta di differenziare i "trasparenti" della fascia posteriore. Edited November 16, 2022 by savio.79 3
Alain Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 Una Prius bella! "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Jack.Torrance Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 Porca Paletta, mi piace un sacco! Devo preoccuparmi? P.s. somiglia un po' a Mazda3. 2 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
maxsona Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 Meno male che ci sono i Giapponesi che tra questa e la nuova Civic ogni tanto presentano qualcosa in cui si vede che a livello meccanico non si limitano a fare il compitino 1
libbio Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 Quei fari hanno un non so che di F90, più in generale una linea molto attuale. Da capire se è una linea che nel medio periodo possa stufare (tipo civic 2006 ) e da vedere live. I render di presentazione bellissimi, in queste foto live le linee si perdono un po' e sembra un "piatta" probabilmente per le luci. Prezzi indicativi? dai 45.000€?
v13 Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 1 hour ago, savio.79 said: Oh! finalmente! Brava Toyota! La linea è molto, molto bella. Hanno finalmente indovinato le proporzioni, e poi per fortuna si son soffermati un attimo, e si sono resi conto che, a quel punto, era inutile "strafare" e hanno evitato tutti gli orpelli inutili visti nella precedente generazione, lasciando finalmente che la linea pulita "parlasse" da sola, senza "le urla" degli spigoli messi a cazzo qua e là Per carità, mi viene solo un non piccolo dubbio sulla funzionalità guardando l'inclinazione di quel montante A: ho l'impressione che vada ad oscurare una gran porzione di visibilità da parte del conducente, ad esempio in prossimità di intersezioni e attraversamenti... ci sarà da sperare in ausili alla guida all'altezza della situazione... anche se... vedere coi propri occhi è sempre meglio! Ma magari non sarà così... me lo auguro. Ad ogni modo, a livello estetico: promossa! La comprerei oggi stesso! Lunga vita alla Prius! ___ PS: mi pare di capire che le uniche differenze estetiche tra Full e Plug-In siano i cerchi e la fascia posteriore dei fari, oltre ovviamente alle targhette identificative. Curiosa la scelta di differenziare i "trasparenti" della fascia posteriore. concordo. Volumi davvero insoliti per una media, ma il montante A inevitabilmente riduce la visibilità, sia laterale, sia verticale (guardate l'altezza utile). Per una Ferrari magari è irrilevante (e voluto), ma qui non sarei così sicuro. Quel che è certo che le dà subito un'aria molto moderna, quasi avveniristica (ma in senso opposto a quello della Prius precedente).
TurboGimmo Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 La testa del tizio e' circa a meta' macchina. Non si vedrà una mazza dall'abitacolo, pero' e' bella. Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
maxsona Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 (edited) Solo plugin? Sono fortemente contrariato ... Edited November 16, 2022 by maxsona 3
RayLaMontagna Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 35 minuti fa, maxsona scrive: Solo plugin? Sono fortemente contrariato ... No, c'è sia in versione Plug-in che Full Hybrid... io l'ho intesa così leggendo articoli in giro per il Webbe. 1
Recommended Posts