Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, andreadb scrive:

Già finite166fefeb5c92d4571c3b1634e9d62564.jpg

 

Non capisco l'avversione del marketing Porsche per questa versione della 911, è da almeno 10 anni che ne blocca la vendita nonostante i continui sviluppi e adesso che sono riusciti a presentarla la propone in edizione ultralimitata quando avrebbero potuto farci davvero parecchi soldi su questa versione. Credo che ci sia un'enorme problema nel marketing Porsche se continua a non vedere le potenzialità di questo modello 

 

 

Video:

 

 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Nocte favente scrive:

Singer ACS tutta la vita a questo punto

ACS-Beach_008.jpg

ACS-Beach_007.webp

questa è più bella!

ma davanti che hha? le alabarde spaziali?

 

Ps sulla nuova mi pare che la livrea non calzi bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, j said:

 

Non capisco l'avversione del marketing Porsche per questa versione della 911, è da almeno 10 anni che ne blocca la vendita nonostante i continui sviluppi e adesso che sono riusciti a presentarla la propone in edizione ultralimitata quando avrebbero potuto farci davvero parecchi soldi su questa versione. Credo che ci sia un'enorme problema nel marketing Porsche se continua a non vedere le potenzialità di questo modello 

 

 

Video:

 

 


Io credo che il marketing Porsche sia il più competente in giro (insieme a Ferrari)…immagino che se hanno fatto così avranno il ritorno voluto.

 

PS - per me 2500 sono pure troppe 

6 hours ago, Nocte favente said:

Singer ACS tutta la vita a questo punto

ACS-Beach_008.jpg

ACS-Beach_007.webp


Assolutamente stupenda…ma c’è anche una certa differenza di prezzo 🥶

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente preferisco la gemballa marsien.

Occhio che Porsche non sarebbe nuova a retromarce...vedi il manuale sulla 911R ...

poi arrivato sui Gt3 e il lancio della GT3 touring...

download.jpg.2f14aba24cee93821f0090c7c460d37d.jpg

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, poliziottesco scrive:


Io credo che il marketing Porsche sia il più competente in giro (insieme a Ferrari)…immagino che se hanno fatto così avranno il ritorno voluto.

 

PS - per me 2500 sono pure troppe 


 🥶

 

Eh ma sono più di 10 anni che all'interno di Porsche si combatte questa battaglia con il reparto marketing che blocca quest'auto anche quando era pronta, la cosa è davvero strana perché è sempre stato lampante per tutti che sarebbe stato un successo annunciato quindi mi domando cosa adduceva ogni volta il marketing per bloccare tutto

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, j scrive:

 

Eh ma sono più di 10 anni che all'interno di Porsche si combatte questa battaglia con il reparto marketing che blocca quest'auto anche quando era pronta, la cosa è davvero strana perché è sempre stato lampante per tutti che sarebbe stato un successo annunciato quindi mi domando cosa adduceva ogni volta il marketing per bloccare tutto

Magari qualche ingegnere illuminato è riuscito a tenere la ragione sino che ha potuto.

2500 esemplari sono tantissimi, 992 non durerà ancora a lungo, presentarla con l'appellativo di "limitata" permette proprio di scongiurare flop e assicurarsi di venderla senza sconti a "collezionisti", facendo fatturato pieno. 

Altrimenti cercare clienti fra appassionati e competenti clienti non sarebbe stato scontato. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me prima o poi una versione simile la metteranno in gamma, magari con caratteristiche meno "estreme". Non sarei sorpreso di vederla già col facelift.

Dopotutto è la stessa strategia seguita con 911 R, che hanno poi trasformato in GT3 Touring.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma guarda che anche le GT3 sono in edizione limitata.

Questa è ancor più giocattolo per adulti delle varie versioni pronto pista di 911, e ci sta che sia limitata.

Magari la si rivedrà anche in futuro, ma imho non ha senso metterla nel range standard di 911.

Personalmente avrei evitato i codolini sui passaruota in plastica grezza, ed in generale le finiture non verniciate sui paraurti. Ha finiture più da off-road questa che le UV in gamma.

Avrei preferito vederla più rally che off-road esteticamente, come lo era l’auto che han voluto omaggiare.

E, sempre personalmente, l’avrei venduta solo con livrea dedicata. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.