Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Da un'attenta valutazione del video di presentazione nonché del qui richiamato account instagram, si evince che è molto meglio lei della macchina......:mrgreen:

 

 

 

P.S.: e la macchina non è male....:mrgreen:

Modificato da pennellotref
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, __P scrive:

image.png.580e8d26c66ac87a83c1a55dd68a26b2.png

 

 

L'auto è carina, anche se non digerisco il verde acido.

Ma ogni volta che vedo la pista del Lingotto trasformata così mi viene male al cuore :disp2: 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto esteticamente è bella, molto meglio dei leak.

In Stellantis sanno quello che fanno con i lanci, hanno scelto una bella testimonial, molto centrata anche per il tipo di prodotto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Una presentazione finalmente in grande stile, come fanno gli altri costruttori da diverso tempo. L’auto è bella, le premesse ci sono e credo vada provata senza pregiudiziali sulla meccanica. 
 

Divertente il video con la foto “leaked” e i commenti, speravo di beccarne uno scritto su Autopareri 😆 e poi come al solito Olivier che spoilera i modelli futuri, riferendosi (credo) alla 600e (!)

Link al commento
Condividi su altri Social

More Abarth than ever: Abarth diventa elettrica e ancora più globale

 

.................

 

Modalità di guida: Turismo, Scorpion Street e Scorpion Track

Sono disponibili tre esclusive modalità di guida incentrate sulle prestazioni – Turismo, Scorpion Street e Scorpion Track – che offrono ai clienti la totale libertà di esaltare al massimo l’assetto sportivo e di scatenare la potenza della propria Abarth in ogni sfida su strada.

  • La modalità Turismo consente un’accelerazione più fluida e una potenza inferiore (potenza massima 100kW invece di 113kW, coppia 220Nm invece di 235Nm) per un'esperienza di guida efficiente ma al contempo entusiasmante.
  • La modalità Scorpion Street offre le massime prestazioni, massimizzando la frenata rigenerativa.
  • Inoltre, in modalità Turismo o Scorpion – grazie alla funzione di guida one pedal – basta un solo pedale per ottenere le massime prestazioni. L’auto decelera ogni volta che si solleva il piede e recupera energia cinetica, che viene poi convertita in elettricità per ricaricare la batteria. Un'esperienza di guida più veloce e ancora più sportiva!
  • Infine, la modalità Scorpion Track è pensata per chi è alla ricerca delle massime performance.

.....................

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/abarth/press/more-abarth-than-ever-abarth-diventa-elettrica-e-ancora-piu-globale

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bentornata Miura 

Fiat-500e_Abarth-2023-800-28.jpg.5ae27f70a1517372d9fa643ede625955.jpg

😂 

 

 

Comunque hanno riciclato in larga parte lo storytelling costruito per Dodge, ovvero del marchio "bad ass" che si converte all'elettrico non per l'ambiente ma per essere ancora più prestante (ad un certo punto Francois ha addirittura usato lo slogan della Charger EV "Performance made us di it").

 

Ah, e a quanto pare siamo cascati in un bait con il leak del frontale, visto che l'hanno usata nel video iniziale 😅 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.