Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, poliziottesco scrive:

La mini ha una autonomia dichiarata di 145 miglia (233km) ed ha 184 bhp.

 

Ma con queste autonomie si riesce a fare un giro sui passi delle dolomiti senza rimanere scarichi in cima?

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Ma con queste autonomie si riesce a fare un giro sui passi delle dolomiti senza rimanere scarichi in cima?

Si e No - Si quando guidi in modo che i biciclisti ti sorpassano in salita, no se Ti si diverte 😅

 

 

 

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tenendo conto che per un periodo di tempo avremo sia ICE che BEV in gamma, che la Abarth 500 nel 2008 uscì con 135 cv, che lo stesso OF ha detto che è solo l’inizio e che gli ingegneri stanno lavorando anche su altro (anche di più grande e potente), direi che la delusione è un po’ prematura.

Inoltre alla presentazione c’era anche la gamma attuale, ed in Brasile hanno mostrato la Pulse, per cui il messaggio è di affiancamento tra le due gamme e che questa 500e scorpionata è l’inizio, non la

fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Ma con queste autonomie si riesce a fare un giro sui passi delle dolomiti senza rimanere scarichi in cima?

 

Se rimani scarico in cima non c'è problema, il resto è tutta discesa e in frenata recuperi anche energia per la pianura.

  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

Sono critico sul lato tecnico più che estetico.

 

Pianale ormai morto, batteria piccola, ricarica a soli 11kW in AC .... cosa aggiungere?

Buttare via i pianali buoni e usarli poco è una costante per il gruppo ex FCA

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

Sono critico sul lato tecnico più che estetico.

 

Pianale ormai morto, batteria piccola, ricarica a soli 11kW in AC .... cosa aggiungere?

 

Stazione di ricarica da 11kW AC (0 -100%) - MODE 3: 4h e 15’

Ricarica veloce da 85kW DC - MODE 4 (0 -80%): 35’

 

1 ora fa, AlexMi scrive:

Si ma i db sono molto più bassi delle versioni ice.

 

 

si ma sticazzi dai

 

1 ora fa, SoUlSnAkE scrive:

Quindi 150cv, 1300/1400kg,

0-100 in 7 secondi, autonomia ridicola e limitata a 150 km/h, dimentico qualcosa?.. a già vogliono 43k😂

 

 

 

Ridicola veramente!

 

Questa poi

 

ACCELERAZIONE 0-100 KM/H7 sec*
*con batteria carica> 90%

 

Sta roba me la fa il monopattino, giuro.

 

Si sa poi la trazione da che lato è? Ed il prezzo che senso ha? 6350 Euro di differenza per 35 CV in più?

 

Aveva senso la termica quando potevi kittarla alla meglio, ora non ne ha più.

Dovevano sforzarsi maggiormente, mettere più potenza e una meccanica più raffinata.

 

image.thumb.png.9437e47826d9efc04097f2ef4f36f86f.png

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.