Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

32 minutes ago, __P said:


Rimane comunque una M4 con dei pannelli di carrozzeria attaccati sopra alla carrozzeria, con una manciata di cavalli in più rispetto all’altra limited su base M4.

Per cui potrà sicuramente essere un investimento importante per quei 50 clienti, ma se andiamo a valutare ciò che si vede, scusa ma è un grande meh…

Cifra richiesta?


Lèggevo si di un gruppo whatsapp il di £750k 🥶 - non so quanto possa essere attendibile la cosa ma in ogni caso sembra una follia….e in quest’auto non ci vedo nulla di particolare. In ogni caso se va bene a chi compra…

Link al commento
Condividi su altri Social


 

23 minuti fa, AlexMi scrive:

Sembra una concorrente di questa:

Alfa Romeo Giulia ErreErre Fuoriserie

 

 

solo che è fatta dalla casa madre, e questo dice tutto.

 

Non vedo l’ora di vedere un confronto tra Tiberio Timperi ed il capo designer BMW 🤣

 

 

Cifra* folle imho - se confermata -, se non per meri fini collezionistici. Design a parte meccanicamente conferma le caratteristiche ottime del modello su cui si basa, ma a parte gli elementi plastici, non ha nulla in più della M4 CSL, anch’essa ultra sportiva, ultraleggera e limited.

 

* se non ricordo male ad una cifra simile potevi portarti a casa la barchetta V12 di casa Aston Martin.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Sembra una concorrente di questa:

 

 

 

solo che è fatta dalla casa madre, e questo dice tutto.

la stavo cercando su internet prima di vedere la tua risposta ma non trovavo come si chiamava questo catafalco :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Auditore scrive:

Fatta così per me ha poco senso se non quello puramente speculativo. Forse la prossima M4 andrebbe fatta da subito così...

Potevano far così anche con quell'attuale, ma ricordo di uno scambio di opinioni con 4200blu. Mi chiedevo come mai non avessero adottato questo muso (molto vistoso, ma molto bello) e la risposta fu che non era abbastanza per la clientela (soprattutto) cinese.

In BMW lo avranno sicuramente considerato, ma non era abbastanza evidentemente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Potevano far così anche con quell'attuale, ma ricordo di uno scambio di opinioni con 4200blu. Mi chiedevo come mai non avessero adottato questo muso (molto vistoso, ma molto bello) e la risposta fu che non era abbastanza per la clientela (soprattutto) cinese.

In BMW lo avranno sicuramente considerato, ma non era abbastanza evidentemente.

Si, un motivazione importante era il gusto cinese e l'altra motivazione era l'idea di una differenzazione significnte tra I modelli ice e bev. ser4 e sopratutto i4 (il resto per il ciclo di vite e una minoranza), cosi i4 e iX stanno per la "faccia elettrica" di questo era quando sono approvato. Si deve considerare che in questo periodo si ha molto di piu pensato ad una coesistenza di modelli ice e bev come oggi e cosi l'idea era anche un aspetto differenziato per l'elettriche. Non sono sicuro se avrebbe deciso in stessa maniera con la situazione di oggi dove si vede una transizione verso elettrico piu veloce e piu radicale come qualche anni fa. In un futuro elettrico una differenziazione delle elettriche sara obsoleta. Ma resta il fatto, che per i cinesi al momento una griglia anteriore non potrebbe mai essere sufficientemente grande. Argomento che per il 3.0Csl non conta, perche i pocchissimi esemplari restano in Europa.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.