Vai al contenuto
  • 0

4 posti cabrio affidabile (possibilmente aspirata)


goulix

Domanda

Ciao a tutti, 

Dal 2020 ho una BMW Z4 E89. 
Sto iniziando a valutare l'idea di cambiarla e prendere qualcosa di vagamente piu' spazioso.

 

Vorrei rimanere sulle cabrio, non corro (piu') ma mi piace molto la guida all'aria aperta. Ho valutato Serie 2, Serie 4, nonche' qualcosa di piu' esotico come la Mustang. Non mi piacciono le audi e le varie utilitarie riconvertite in cabrio.


Vorrei qualcosa di affidabile e che non mi faccia spendere l'impossibile dal meccanico, possibilmente con motore non turbocompresso (ormai sono praticamente tutte cosi'). Budget da 30 a 40k. Da tenere almeno 5 anni. Usata.
Non vivo in Italia quindi non ho superbollo.

 

Consigli? 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao, se a ti accontenti di una 2+2 puoi guardare qualche 996 o 997.1 Carrera varie (dalla liscia alla 4S). 
 

Altrimenti hai Mustang (credo però che la protezione in caso di urto a livello di posti posteriori fosse abbastanza pessima). 
 

Se invece hai bisogno di più spazio dietro, non puoi fare a meno di considerare BMW sr2 o sr3 (la sr4 credo avesse già tutti i motori turbizzati).   

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, goulix scrive:

Ciao a tutti, 

Dal 2020 ho una BMW Z4 E89. 
Sto iniziando a valutare l'idea di cambiarla e prendere qualcosa di vagamente piu' spazioso.

 

Vorrei rimanere sulle cabrio, non corro (piu') ma mi piace molto la guida all'aria aperta. Ho valutato Serie 2, Serie 4, nonche' qualcosa di piu' esotico come la Mustang. Non mi piacciono le audi e le varie utilitarie riconvertite in cabrio.


Vorrei qualcosa di affidabile e che non mi faccia spendere l'impossibile dal meccanico, possibilmente con motore non turbocompresso (ormai sono praticamente tutte cosi'). Budget da 30 a 40k. Da tenere almeno 5 anni. Usata.
Non vivo in Italia quindi non ho superbollo.

 

Consigli? 

Grazie.

 

È totalmente fuori budget, ma è stupenda!

https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-m3-cabrio-benzina-grigio-8e1f5eb1-1943-4787-903e-87a5938d4c90?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=40&position=40&search_id=25ntg3l1927&source_otp=t10&source=listpage_search-results

 

https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-m3-e46-cabrio-storico-manutenzioni-cambio-manuale-benzina-blu-azzurro-80df8059-8abb-4502-8426-c3b1765a6b90?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=8&position=8&search_id=1mh6e1jkn4n&source_otp=t10&source=listpage_search-results

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0

Se si va su auto di 10 anni, entra in gioco anche la W212 cabrio, motore 350 o ancora meglio 500 v8 . Aspirati.

 

rispetto alle concorrenti del periodo ha il vantaggio del tetto in tela. I tetti metallici con gli anni diventano più rognosi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti e grazie delle risposte. 
Sinceramente, soprattutto per i problemi di affidabilita', preferirei qualcosa un po' recente. Stavo valutando le auto dal 2014 al 2018 grosso modo, pur restando di mente aperta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.