Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Chiaro che no nè una macchina, ma mi sembra certi mouse da pc che andavano di moda qualche anno fa.

Di positivo il nuovo logo Lancia e l'avevo anche scritto che avremmo visto il nuovo logo e ci ho indovinato stavolta. Era facile far di meglio del vecchio logo, quello introdotto sulla Y nel 2011, che fa veramente cagare. Questo direi che è digeribile. Mi piace il fatto che non si siano piegati alla modo del momento, che impone loghi sciatti, bidimensionali e monocromativci. Qui abbiamo un bel logo scolpito e ben tridimensionale e colorato. Forse ecco quella tonalità di blu no nmi convince, lo trovo troppo chiaro, rpeferivo un blu più serio e scuro e senza sfumature, come sul logo Lancia pre 2011. comunque mi accontento dle fatto che hanno eliminato quell'obrorio e che è ritornato un logo con la lancia laterale, seppura stilizzata. Il nuovo font...non so..non mi convince al 100%. Vedremo.

Sull'oggetto presentato due appunti: quel triangolo nero con le tre striscette led non sarà mica il nuovo scudetto Lancia vero? No perchè è orribile, cioè non tanto lo scudetto, ma le tre striscette led non si possono vedere, specialmente quella verticale! Sembra il filo di un tanga [Edit]. Temo proprio che ci troveramo le nuova Lancia con quella striscetta verticale led in mezzo al muso!

Secondo appunto i fanali posteriori...uhm...carina, ma sono identici a quelli delle Bentley, o di qualche concept Bentley. PReferirei, per i fari posteriori,  un'evoluzione del concetto delle strisce a sviluppo verticale introdotte nel 2001 dalla Thesis e poi messe anche sulla Y del 2003. Quei fanali non sono invecchiati di un anno e starebbero molto meglio dei cerchietti rossi iso-Bentley.

 

4 ore fa, __P scrive:


Anche passare dalla Ypsilon attuale a quella del 2024 senza abituare con calma a delle linee di completa rottura potrebbe essere essere traumatico. 🤣

 

 

Io sarie più preoccupato del trauma, che provecherà il prezzo della nuova Y 2024, che sicuramente sarà il solito sbattitore elettrico.

Modificato da j
Cerchiamo di essere rispettosi
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Io sarie più preoccupato del trauma, che provecherà il prezzo della nuova Y 2024, che sicuramente sarà il solito sbattitore elettrico.


La nuova Ypsilon non sarà solo elettrica in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

per il concept dico solo una cosa : se lo hanno presentato per capire quale possa essere la risposta da parte della clientela, secondo me l' hanno fatto nel modo sbagliato

Non si può valutare e soprattutto non si può immaginare le eventuali ricadute su un prodotto di serie

 

secondo me è solo un modo di far vedere che Lancia esiste ancora

 

per la foto, non riesco proprio ad immaginare la nuova Y così squadrata nel frontale , sempre ammesso che venga fuori qualcosa del genere, cosa della quale dubito

(scusate la scarsa qualità)

 

y2024.thumb.jpg.f8fa4a2b0cafc6d9c9fd54d5154a27a7.jpg

Modificato da TONI
  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 1

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TONI scrive:

per il concept dico solo una cosa : se lo hanno presentato per capire quale possa essere la risposta da parte della clientela, secondo me l' hanno fatto nel modo sbagliato

Non si può valutare e soprattutto non si può immaginare le eventuali ricadute su un prodotto di serie

 

secondo me è solo un modo di far vedere che Lancia esiste ancora

 

per la foto, non riesco proprio ad immaginare la nuova Y così squadrata nel frontale , sempre ammesso che venga fuori qualcosa del genere, cosa della quale dubito

(scusate la scarsa qualità)

 

y2024.thumb.jpg.f8fa4a2b0cafc6d9c9fd54d5154a27a7.jpg

 

4 ore fa, __P scrive:


È aerodinamico ed ha pure le luci d’ingombro… il TOOOOOOOOOP 😂


Prendi spunto da qui 😉

 

F235618D-0341-41AD-9BD0-F3BAB29E99F9.png.1dda1fc241afa53637083b7e9c4dd23f.png

 

vedo una grossa dissonanza tra il concept e questo sketch

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.