Vai al contenuto
  • 0

Aiuto scelta PC portatile


alfagtv

Domanda

Il mio msi trident 3 purtroppo ha tirato le cuoia dopo quasi 6 anni bruciando una piastra della scheda madre,ero estremamente soddisfatto del prodotto.

Vorrei passare ad un portatile per questioni di spazio.

L uso del computer in casa e' il seguente:

Editing fotografico(che già andava bene con le specifiche del vecchio PC) e qualche gioco istallato da stream(tipo the witcher 3 per intenderci.

Altre cose sono gestione documenti archiviazione musica e cose varie normali per un PC.

Da quello che ho capito tutti i portatili almeno fino a 800 euro hanno una scheda grafica integrata con cui non si può fare nulla.

Da Unieuro c e' questo in offerta:ha caratteristiche troppo superiori a quelli che mi serve?

https://www.unieuro.it/online/Notebook/Katana-GF66-12UD-061IT-pidMSIGF6612UD061IT?gclsrc=aw.ds&&dstid=92700057385452044&adid=445850521426&gclid=CjwKCAiAhKycBhAQEiwAgf19en9V_dx-8oiF_aw8FOV9GUMci7U5zYfmvRuEveyFdoBxSS8a8qSGkhoCpRoQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds

 

 

 

 

 

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
28 minuti fa, alfagtv scrive:

Mia moglie ha mollato Apple qualche anno fa per motivi di incompatibilita',per un Mac con schermo da 16(il minimo per non perdere gli occhi assieme ai 15) ho visto che si spende una fucilata.

La recensione di beckervdo mi ha svilito,se spendessi 1500 euro per tutti quei problemi impazzirei...tanto vale spenderne 500 e poi quello che succede succede a sto punto.

Fanno ancora più cagare :D

Però, ad esempio ho preso due Lenovo in tempi differenti e con prezzi differenti (500 e 700) per mio zio e mio padre rispettivamente e non stanno dando un'ombra di problemi.

Computer da uso domestico intendiamoci, con 2 anni sulle spalle.

Fanno il loro "porco lavoro".

Di Lenovo ho anche uno smartphone (Motorola) e non posso lamentarmi.

Quindi...DELL, Lenovo e qualche rarissimo SAMSUNG.

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.