Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, Fox84 scrive:

Se dici così vuol dire che non hai capito che Lancia non sarà più quella che conosciamo 😉. Sarà un marchio premium, quindi stonerebbe il fatto di avere la Ypsilon attuale in gamma. Lo puoi fare con marchio Autobianchi 

Tipico di Lancia e Fiat. Mio padre ha una Lancia Musa con la panca posteriore anni 80/90. Nel senso che sembra quella della R19 che aveva negli anni 90. Tra l'altro non è neanche frazionabile 

 

sulla carta ho capito tutto, ma dopo anni di gamma simile al deserto dei Gobi, preceduta dalle Chrysler rimarchiate, su Lancia sono come San Tommaso: se non vedo non credo. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello vedere che ci sono ancora auto con gli specchietti retrovisori regolabili manualmente, il lusso della semplicità. 😆

 

Comunque accostamenti cromatici di dubbio gusto, in questa immagini la plancia della Gold Plus.

480817536_Immagine2023-01-18154538.thumb.jpg.24ef33b419e203ccfaae7ba1c97843da.jpg

 

Tra le novità stilistiche introdotte, c'è lo spoiler posteriore in nero lucido.

 

1794484517_Immagine2023-01-18155127.jpg.13c82a40df1e67b6d7d45d6f08108874.jpg

 

47 minuti fa, moltosugo scrive:

ma li hanno tolti con quest'ultimo restyling? perché in quelle precedenti li ho sempre visti :dubbio:

 

Sono Optional a 120€

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, marco.boldrini scrive:

Non riesco a capacitarmi come sia possibile che una macchina vecchia di più di 10 anni, con prezzi tutt’altro che convenienti, con zero contenuti tecnologici e dal design di dubbio gusto riesca ancora a vendere così bene.

C'è una buona parte di popolazione che non gliene frga nulla degli adas, dei led, dei matrix ecc e che ha bisogno di 4 ruote e un volante. quindi deve costare poco... e qui tu mi dirai che ci sono altre auto che costano meno.

Vero, ma ormai la Ypsilon è entrato nell'immaginario comune, soprattutto femminile a sentire le mie amiche, di auto sfiziosa, fighetta e modaiola (in quella fascia di prezzo).

 

Probabilmente la comprerei anche io al posto di Panda, i10, Smart, ecc

 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, moltosugo scrive:

C'è una buona parte di popolazione che non gliene frga nulla degli adas, dei led, dei matrix ecc e che ha bisogno di 4 ruote e un volante. quindi deve costare poco ed essere lunga meno di 4 metri e larga meno di 1.7 metri ..

 

Fixed. 

Comunque la Ypsilon costa poco solo nelle versioni ridotte ai minimi termini che difficilmente sono preferite dai privati.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Fox84 scrive:

Se dici così vuol dire che non hai capito che Lancia non sarà più quella che conosciamo 😉. Sarà un marchio premium, quindi stonerebbe il fatto di avere la Ypsilon attuale in gamma. Lo puoi fare con marchio Autobianchi 

 

Ma intanto fai numeri, finché la gamma non si amplia. Autobianchi è stato ceduto anni fa ad un fan club mi pare. 

 

1 ora fa, Dallebu scrive:

Non sapevo che in Europa fosse possibile vendere auto senza poggia testa posteriori.

In Brasile sono obbrigatori per legge, credevo che lo fossero anche li.

753805799_getImage(4).jpeg.2bb158b0187438a5f0f4e125eca7fa16.jpeg

 

Dovrebbero essere stati tolti, nella base erano integrati nel divanetto.

 

11 minuti fa, marco.boldrini scrive:

Non riesco a capacitarmi come sia possibile che una macchina vecchia di più di 10 anni, con prezzi tutt’altro che convenienti, con zero contenuti tecnologici e dal design di dubbio gusto riesca ancora a vendere così bene.

 

Tutto le si può dire tranne che il design sia dubbio visto quanto piace dopo 12 anni. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.