Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, FRNT scrive:

Finora il comunicato stampa ha parlato solo di Ypsilon. Ho una Panda Cross GSE, quindi sono interessato a ogni dettaglio delle modifiche. Uno dei principali problemi di Panda è, ad esempio, l'abbassamento delle luci quando è richiesta l'accelerazione.

Lo fanno molte auto con le alogene e la gestione della ricarica adattiva.

Anche la ex Qashqai di mia moglie lo faceva, perchè per gestire ricarica cambia la tensione a seconda se sei in rilascio, a velocità costante o in accelerazione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
1 ora fa, nucarote scrive:

Ieri ho avvistato la prima Ypsilon con la retrocamera, e mi ha fatto una brutta impressione anche se aveva il colore del tutto abbinato a quello della retrocamera. 

 

1 ora fa, nucarote scrive:

anche se aveva il colore del tutto abbinato a quello della retrocamera. 

Che chiccheria😂😂

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Ieri ho avvistato la prima Ypsilon con la retrocamera, e mi ha fatto una brutta impressione anche se aveva il colore del tutto abbinato a quello della retrocamera. 

Cioè era nera?

 

Io per ora ne ho vista una chiara.... anzi: prima ho visto la retrocamera, poi ho visto la Ypsilon.... orribile....

  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Si era nera su nera.

OT: Nella stessa giornata ho anche visto una Chrysler Ypsilon con guida a sinistra. :-) 

Dopo un avvistamento del genere dovevi fiondarti a giocare al Superenalotto..... 😅

  • Ahah! 7

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.