Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, nucarote scrive:

Personalmente l'avrei GSR24izzata non credo che il lavoro sia molto diverso rispetto a Panda e tenuta come "Ypsilon Unyca" fino al 2026, tanto la Lancia 208 non credo che riuscirà mai ad intercettare tutta la clientela Ypsilon.

 

Stessa cosa che avrei fatto io.
Tanto il lavoro lo devi fare per Panda, traslalo anche sulla sorella, no? 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Albe89 scrive:

Telecamera posteriore ben integrata

Secondo me si sono ispirati alla ASX  ed al terzo stop della Barchetta, 2 esempi di sapiente integrazione :P

image.png.64329e4a6892a0442305ea723212ab46.png

image.png.2b07df65684afe453beea69d38bbfbfd.png

2 ore fa, stev66 scrive:

Più che altro, una breve guardata alle 10 auto più vendute in Italia ed ai loro prezzi, dovrebbe far pensare a Carlos and friends che, salvo miracoli, i numeri di Ypsilon se li scordano con Kid e 600. 

Ma probabilmente hanno BEP talmente basso che anche i numeri minimi vanno bene. 

A meno che non si pensi che chi oggi spende 13k per una Y domani ne spenderà 25 per una 600 senza colpo ferire. 

Ps Avenger ha pare, 7500 ordini. 

Si usino come pietra di paragone. 

Trova attualmente una Ypsilon a 13k € (al netto di roboanti finanziamenti e coperture RCA di dubbia qualità) e ci fai sapere...il prezzo di mercato per le Argento è di poco inferiore al listino e parte dai 15k €

Modificato da Insidek
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Insidek scrive:

Secondo me si sono ispirato alla ASX  ed al terzo stop della Barchetta, 2 esempi di sapiente integrazione :P

 

image.png.2b07df65684afe453beea69d38bbfbfd.png

era terribile

 

guardate che la telecamera a mò di bozzo e poco integrata serve per far vedere che hai un optional o che ha una cosa premium sulla tua vettura e poi serve per far parlare noi perchè 6 pagine di commenti su un MY di una vettura vecchietta sono un bel flusso di click

 

Cosa possiamo dire a sta macchina, NIENTE perchè fa il suo sporco lavoro porta profitto e lavoro ad un'azienda senza pesare sui bilanci perchè immagino che impianti ed investimenti siano strapagati questi il BEP lo hanno raggiunto da mò ed ora portano a casa soldi e piccole quote di mercate che finirebbero sotto altri lidi

 

La Panda Mk1 ( 169 se non erro ) è stata prodotta finchè le normative non l'hanno fatta accantonare e faceva i suoi bravi numeri

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono superati...

Sono tornati il pseudo calice con logo di colore nero ed i fari full alogeni sulla base...un retro restyling come solo l'ex gruppo Fiat sa fare (citofonare Punto Street)...

Porta auto

E

E guardate la chicca evidenziata in giallo...sito ufficiale :-D

image.png.a70e776ce716dfc61ab49b49aa90b8d2.png

 

Ed aggiungo lo spoiler grizzly

image.png.7594d7c487eaef04b8ffa249200808b4.png

 

Modificato da Insidek
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 9
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Stessa cosa che avrei fatto io.
Tanto il lavoro lo devi fare per Panda, traslalo anche sulla sorella, no? 

Il lavoro può essere traslato (almeno in buona parte) ma bisogna comunque ri-omologare. E mi sa che le circa 5 mila Ypsilon annue non bastavano a ripagare tutta questa operazione e al contempo guadagnarci qualcosa... Per cui hanno aggiornato dove potevano e cercare di svuotare i magazzini per cercare di tenere i volumi almeno per un anno e mezzo se consideriamo anche gli eventuali Km0.

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Insidek scrive:

Secondo me si sono ispirati alla ASX  ed al terzo stop della Barchetta, 2 esempi di sapiente integrazione :P

image.png.64329e4a6892a0442305ea723212ab46.png

image.png.2b07df65684afe453beea69d38bbfbfd.png

Trova attualmente una Ypsilon a 13k € (al netto di roboanti finanziamenti e coperture RCA di dubbia qualità) e ci fai sapere...il prezzo di mercato per le Argento è di poco inferiore al listino e parte dai 15k €

Si certo. 

Ma comunque si passerà dai 15k ai 25k minimo. 

Qualcuno per favore può passare dal mio HR e far fare al mio stipendio lo stesso aumento in percentuale? 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, stev66 scrive:

Si certo. 

Ma comunque si passerà dai 15k ai 25k minimo. 

Qualcuno per favore può passare dal mio HR e far fare al mio stipendio lo stesso aumento in percentuale? 😜


Una Peugeot 208 a listino parte da 16500, ed una Audi A1 da 22 e rotti.

Adesso che la versione termica della Ypsilon tra due anni possa addirittura costare quanto una Jeep Avenger mi sembra un po’ strano eh… 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


Una Peugeot 208 a listino parte da 16500.

La Corsa 1.2 base senza clima viene 18.650 

La 208 1.2 base Active 19.470

Entrambe 75 cv 5 marce 

Almeno così riporta il listino di Al Volante. 

Magari c'è una promozione con sconto, non so. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.