Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, fiatpandahobby scrive:

La telecamera potevano almeno verniciarla dello stesso colore. Carina la nuova grafica della strumentazione. Peccato che su questa auto non abbiano mai offerto un motore a benzina più potente del 1.2 e del 1.0. 

 

C'era il twinair 85cv... non so quanti anni fa, anche con cambio automatico.

Oltre al multijet 95cv a mio parere fin troppo esuberante per doti stradali e telaio.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che è venuta a mancare la Regina Elisabetta, ci resta solo la Ypsilon 🤪

 

el Nino

 

 

 

 

 

 

PS: a me la Ypsilon piace ancora, al netto di tutti i suoi limiti

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nucarote scrive:

La produzione però non dovrebbe essere limitata fino al 31/12/2023?

Puo' essere, ma la GS24 proibisce l'immatricolazione dei modelli privi di ADAS, non la loro produzione. 

Ed appunto prevede deroghe (mi pare sei mesi) per smaltimento produzione. 

Quindi io ritengo che le vendite dureranno a tutto il 2024, coi vari escamotage indicati. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, stev66 scrive:

Puo' essere, ma la GS24 proibisce l'immatricolazione dei modelli privi di ADAS, non la loro produzione. 

Ed appunto prevede deroghe (mi pare sei mesi) per smaltimento produzione. 

Quindi io ritengo che le vendite dureranno a tutto il 2024, coi vari escamotage indicati. 

Giulietta ha avuto immatricolazioni anche nel 2021 anno in cui è scattato la fine della produzione delle non Euro6D-Full cosa che Giulietta era, probabilmente sarà così anche per la Ypsilon. Comunque  a prescindere il 2023 ci sarà la salita produttiva di 600 e Kid per cui mi sa che la linea della Ypsilon la smantelleranno prima ben prima del 31/12/2023.

Personalmente l'avrei GSR24izzata non credo che il lavoro sia molto diverso rispetto a Panda e tenuta come "Ypsilon Unyca" fino al 2026, tanto la Lancia 208 non credo che riuscirà mai ad intercettare tutta la clientela Ypsilon.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Giulietta ha avuto immatricolazioni anche nel 2021 anno in cui è scattato la fine della produzione delle Euro6D-Full che Giulietta non rispettava, probabilmente sarà così anche per la Ypsilon. Comunque  a prescindere il 2023 ci sarà la salita produttiva di 600 e Kid per cui mi sa che la linea della Ypsilon la smantelleranno prima ben prima del 31/12/2023.

Personalmente l'avrei GSR24izzata non credo che il lavoro sia molto diverso rispetto a Panda e tenuta come "Ypsilon Unyca" fino al 2026, tanto la Lancia 208 non credo che riuscirà mai ad intercettare tutta la clientela Ypsilon.

Più che altro, una breve guardata alle 10 auto più vendute in Italia ed ai loro prezzi, dovrebbe far pensare a Carlos and friends che, salvo miracoli, i numeri di Ypsilon se li scordano con Kid e 600. 

Ma probabilmente hanno BEP talmente basso che anche i numeri minimi vanno bene. 

A meno che non si pensi che chi oggi spende 13k per una Y domani ne spenderà 25 per una 600 senza colpo ferire. 

Ps Avenger ha pare, 7500 ordini. 

Si usino come pietra di paragone. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

Più che altro, una breve guardata alle 10 auto più vendute in Italia ed ai loro prezzi, dovrebbe far pensare a Carlos and friends che, salvo miracoli, i numeri di Ypsilon se li scordano con Kid e 600. 

Ma probabilmente hanno BEP talmente basso che anche i numeri minimi vanno bene. 

A meno che non si pensi che chi oggi spende 13k per una Y domani ne spenderà 25 per una 600 senza colpo ferire. 

Ps Avenger ha pare, 7500 ordini. 

Si usino come pietra di paragone. 

In effetti aver presentato questo blandissimo MY IMHO non è stato molto intelligente dal punto di vista del mercato italiano. Con il costo di una Goleador potevano tenerla in produzione un altro paio di anni ovviamente per la sola Italia. 

In Europa va bene il clone 208 overpriced anche se spero che gli cambino nome, visto che la Ypsilon non ne uscì benissimo dal mercato EU.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Albe89 scrive:

Telecamera posteriore ben integrata

Prima cosa che ho visto pure io :D

16 ore fa, maxsona scrive:

Lo stile degli interni tiene ancora testa a colleghe "contemporanee"

Non so se è scherzoso o meno...ma a mio avviso si...

Non so se il clima automatico è più disponibile però (che è più moderno)

15 ore fa, Beckervdo scrive:

Dovevi modificare uno stampo = Costi.

Così hai solo messo una fustella all'interno dello stampo del portellone et voilà! Telecamera pronta! :D

 

Preferirei bozzare il baule che sta protuberanza plasticosa :D

4 ore fa, infallibile_GF scrive:

Cribbio santo! Quel cristallo posteriore del lunotto, che sporge leggermente, sembra fatto apposto per alloggiarci una retrocamera, che risulterebbe praticamente invisibile e ben protetetta da sporco e pioggia... E invece NO! Ti vanno a mettere quel pataccone sotto!

stessa cosa che ho pensato io o integrarla li al portatarga...boh...o almeno colorarlo in tinta

2 ore fa, AndreaB scrive:

Mi rendo conto che la retrocamera messa lì è brutta, ma guardate che, a causa della forma del posteriore, qualunque altra posizione l'avrebbe resa inutile.....

 

Ypsilon.jpg.78659862a659a5295ff05720528f9477.jpg

 

ecco...spunto interessante...non ci avevo pensato...anche perchè metterla troppo bassa l'avrebbe resa esposta agli urti...

Ma è di serie 'sta telecamera?

1 ora fa, gpat scrive:

 

C'era il twinair 85cv... non so quanti anni fa, anche con cambio automatico.

Oltre al multijet 95cv a mio parere fin troppo esuberante per doti stradali e telaio.

il 95 cammina forte, ma il telaio bene o male è lo stesso su cui fanno pure le abarth

Forse intendi l'assetto un po' morbido ecco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.