Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Ma va...

 

Io pensavo che il signor E. Marinella, noto appassionato e collezionista Lancia fin da bambino, dopo essersi già emozionato come non accadeva da anni alla vista del Manifesto Pu+Ra Zero, è capitolato totalmente alla vista di questo restyling, al punto da disegnare di notte questa borsa dedicata. 😅

 

be' sono loro che la definiscono "accessorio esclusivo" presentandola in pompa magna. il che a me farebbe pensare quantomeno a una cosa fatta appunto in esclusiva (che per un brand automobilistico non sarebbe poi 'sta grossa spesa eh. basta pagare e il "signor Marinella" ti fa pure la borsa dell'acqua calda, su misura).

ma se invece è solo una borsa presa da catalogo e brandizzata (sì, lo è) sarebbe quantomeno opportuno misurare toni e parole ed evitare certe pomposità.

 

cioè, pagano - immagino non poco - gente che studia queste geniali trovate e pagano - immagino altrettanto bene - altri professionisti per scrivere altrettante genialate.

io basisco.

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno lavorando bene a mio avviso.

Stanno rivedendo tutto, e presentare anche lo stile delle concessionarie direi che è una buona mossa.

 

Tra le altre cose mi piace lo stile presentato.

Ho paura per lo stile delle auto, ma per adesso quello che ci hanno fatto vedere va più che bene.

In bocca al lupo Lancia.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...

Lancia ancora protagonista della Metaverse Fashion Week 2023

  • Ha esordito la Metaverse Fashion Week 2023, l’appuntamento virtuale globale dedicato al mondo della moda che termina domani, dove Lancia è presente con un suo showroom
  • Protagoniste assolute dello showroom una Lancia Ypsilon e il nuovo Concept Lancia, che rimarrà avvolto nel mistero in attesa dell’evento di presentazione del 15 aprile.
  • Accedere allo spazio virtuale Lancia è semplice e intuitivo. Qui è possibile ammirare, configurare e acquistare la Nuova Lancia Ypsilon, che coniuga stile, eleganza e tecnologia.
  • In occasione dell’apertura ufficiale dell’evento, il marchio ha realizzato contenuti esclusivi live per coinvolgere la propria community.

 

Il marchio Lancia è il protagonista indiscusso sulle passerelle della Metaverse Fashion Week, l’evento virtuale globale dedicato al mondo della moda che termina domani. Con oltre 60 marchi, artisti e designer partecipanti, #mvfw23 è un evento pietra miliare nel settore della moda globale.

All’interno del Luxury Fashion District, il cosiddetto “Quadrilatero della Moda” virtuale, Lancia è presente con uno showroom dedicato. Accedervi è facile e intuitivo, basta collegarsi alla piattaforma di Decentraland - basata su browser del mondo virtuale 3D – e, in pochi semplici click, creare un avatar a propria immagine e somiglianza. Dopo questi semplici passaggi, gli utenti possono iniziare a “navigare” tra le vie dello shopping, fermarsi ad ammirare le vetrine virtuali di famosi marchi di moda globali ed entrare nello showroom di Lancia, visitabile in ogni suo ambiente. Al suo interno, i riflettori sono puntati sulla Nuova Lancia Ypsilon, la fashion city car che coniuga stile, eleganza e tecnologia da ammirare nel colore di lancio Verde Rugiada, e sul nuovo Concept Lancia che resta avvolto nel mistero in attesa dell’evento di presentazione del 15 di aprile.

Lo spazio virtuale Lancia riflette la nuova Corporate Identity del Brand, ispirandosi allo showroom di Milano in Via Gattamelata, per offrire agli utenti un’esperienza totalmente immersiva e una sensazione di home feeling grazie a materiali innovativi, cura per i dettagli e l’utilizzo di colori raffinati.
Nello spazio virtuale è possibile non solo scoprire tutti i dettagli di Lancia Ypsilon MY23, ma anche configurarla e acquistarla tramite dei totem interattivi.
La nuova Lancia Ypsilon conferma la contemporaneità di un modello capace di evolvere negli anni, preservando le sue doti di compattezza, cura dei dettagli e stile italiano. La fashion city car si presenta ancora più connessa, grazie al caricatore wireless per smartphone, all radio 7” con Apple CarPlay e Android Auto wireless e alla telecamera posteriore. Più efficiente, grazie alla motorizzazione ibrida aggiornata che garantisce emissioni più basse, e più sostenibile, con una nuova livrea Verde Rugiada e nuovi interni sostenibili e innovativi al contempo.

In occasione del debutto ufficiale della Metaverse Fashion Week, Lancia ha realizzato diversi contenuti esclusivi di copertura live dell’evento, disponibili sui canali social del marchio per coinvolgere l’appassionata community. Un progetto che ha ottenuto grande successo, come dimostrano le diverse views.

La Metaverse Fashion Week è il più importante e popolare evento virtuale dedicato alla Moda nel Metaverso, nato con l’intento di presentare il futuro della moda digitale. L’evento collega designer digitali emergenti con istituzioni della moda di lusso tradizionali consolidate, ponendo l’accento sulla connessione tra innovazione e tradizione. Ancora una volta, Lancia si fa portavoce dell’eleganza italiana, coniugando innovazione e design senza tempo, da sempre valori fondanti del marchio.
L’intero progetto è stato ideato e realizzato in collaborazione con Starcom Italia, agenzia media parte di Publicis Groupe.

 

Torino, 30 marzo 2023

 

image.png.2e2622cf10f3df248a12534c0a293079.png

image.png.4654439609fe18d2a52217a088216366.png

image.png.32355e84e189e6e3cbe5dfba96093607.png

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/lancia/press/lancia-ancora-protagonista-della-metaverse-fashion-week-2023

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AleMcGir scrive:

 

image.png.2e2622cf10f3df248a12534c0a293079.png

image.png.4654439609fe18d2a52217a088216366.png

image.png.32355e84e189e6e3cbe5dfba96093607.png

 

 

 

Need For Speed: Lancia 2000

 

O se preferite:

Need For Speed III: Glam Pursuit

  • Ahah! 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.