Vai al contenuto

j

Quanto ti piace la Hyundai Kona 2023?  

58 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Hyundai Kona 2023?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      6
    • Per nulla
      6


Messaggi Raccomandati:

Urca! Bellina e moderna! Già era un successo la EV, incredibile perchè molto cara e con le batterie che andavano a fuoco, questa spaccherà! Anche la Niro non è male, ma questa è meglio. 

 

Ma non festeggerei troppo il "nuovo corso", ricordatevi di Ioniq 6 appena uscita, un progetto di stile completamente cannato che costerà un botto a Hyundai e secondo me sarà un fallimento totale, è un pasticcio incoerente. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

e pensare dove erano anni fa...

complimenti a loro. il lavoro e la continuità nei progetti paga sempre. 

  • Mi Piace 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace davvero davvero molto. E mi ha fatto pensare come questi stilemi siano facili da inserire anche in Tucson, cambiandole completamente l'espressione.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Insidek scrive:

Finalmente Hyundai ha saputo reinterpretare la pulizia di Ioniq 5 anche nel basso di gamma, molto piacevole...stona il solo logo Hyundai che avrebbe bisogno di una svecchiata 

Pensato la stessa cosa, è proprio un pugno in un occhio. Tanto che quando ho visto le foto ho pensato "ma cazz...come mai ancora il logo vecchio?" e invece...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, aboutdas scrive:

Mi piace davvero davvero molto. E mi ha fatto pensare come questi stilemi siano facili da inserire anche in Tucson, cambiandole completamente l'espressione.

 

Non toccarmi Tucson che ha uno dei più bei frontali in circolazione 😜 

4 minuti fa, Insidek scrive:

..stona il solo logo Hyundai che avrebbe bisogno di una svecchiata 

 

Hai ragione, il logo KIA ci starebbe meglio... però è difficile svecchiarlo, rischiano di renderlo ancora più anonimo. E sarebbe forse peggio vedere il lettering per esteso... (kia è corto quindi si presta).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.