Jump to content

j
 Share

Quanto ti piace la Hyundai Kona 2023?  

53 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Hyundai Kona 2023?

• Molto
      27
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      6
    • Per nulla
      4

Recommended Posts

Urca! Bellina e moderna! Già era un successo la EV, incredibile perchè molto cara e con le batterie che andavano a fuoco, questa spaccherà! Anche la Niro non è male, ma questa è meglio. 

Ma non festeggerei troppo il "nuovo corso", ricordatevi di Ioniq 6 appena uscita, un progetto di stile completamente cannato che costerà un botto a Hyundai e secondo me sarà un fallimento totale, è un pasticcio incoerente. 

• I Like! 1

Mi piace davvero davvero molto. E mi ha fatto pensare come questi stilemi siano facili da inserire anche in Tucson, cambiandole completamente l'espressione.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

2 minuti fa, Insidek scrive:

Finalmente Hyundai ha saputo reinterpretare la pulizia di Ioniq 5 anche nel basso di gamma, molto piacevole...stona il solo logo Hyundai che avrebbe bisogno di una svecchiata 

Pensato la stessa cosa, è proprio un pugno in un occhio. Tanto che quando ho visto le foto ho pensato "ma cazz...come mai ancora il logo vecchio?" e invece...

9 minuti fa, aboutdas scrive:

Mi piace davvero davvero molto. E mi ha fatto pensare come questi stilemi siano facili da inserire anche in Tucson, cambiandole completamente l'espressione.

Non toccarmi Tucson che ha uno dei più bei frontali in circolazione 😜 

4 minuti fa, Insidek scrive:

..stona il solo logo Hyundai che avrebbe bisogno di una svecchiata 

Hai ragione, il logo KIA ci starebbe meglio... però è difficile svecchiarlo, rischiano di renderlo ancora più anonimo. E sarebbe forse peggio vedere il lettering per esteso... (kia è corto quindi si presta).

• I Like! 1